A Pasquetta siamo aperti dalle 10 alle 17: vi aspettiamo con Offerte e Sconti Esclusivi!
pag. 1 / 16
Destinazioni: 8.5
Bar: 8.4
Spettacoli: 8.5
Cabina: 8.5
Pulizia: 8.9
Qualità: 8.3
Escursioni: 5.3
Camera: 8.4
Ristorante: 8.5
Staff: 8.5
Cibo: 8.5
Strutture: 9
Roberto bosatta
26 Marzo 2019
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 8
crociera fatta in yacht club, tutto bellissimo e serviti benissimo.
unica pecca di msc Preziosa, il ristorante dedicato, lontano dalla zona yacht club, e lettini senza cuscini, pochi posti all'ombra, e per il sole delle Antille era un problema
Cinzia
26 Marzo 2019
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
L'efficienza, la grandiosità e la pulizia
Comportamento di alcuni passeggeri
Sabrina e marco
25 Marzo 2019
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Era la nostra prima crociera e siamo rimasti stupefatti dalla pulizia che c'era sulla nave, e dalla puntualità.
Come prima crociera non c'é stato nulla che non mi sia piaciuto.
Fabrizio
25 Marzo 2019
7
Destinazioni: 7
Bar: 5
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 7
Cibo: 5
Strutture: 10
Spettacoli intrattenimento pulizia camera.
Pullman sempre in ritardo. Arei sempre in ritardo sia andata che ritorno. Cibo a cena non all’altezza. Camerieri ai bar impegnati a chiacchierare e i clienti aspettano. Escursioni male organizzate. Troppo corte. 1.30 per raggiungere la spiaggia. 1 ora di spiaggia ed è già ora di tornare.
Frederic
25 Febbraio 2019
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 4
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 5
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 7
les jolies filles courts vetues
la disparation des forfaits bouteilles de vin/eau ainsi que les carnets de tickets pour les cocktails
Cecilia bernocco
15 Gennaio 2019
7
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Itinerario e zero giorni navigazione
Posizione cabina (non potevo stare in balcone per puzzo di cucinato) , diminuita attenzione a pulizia , servizio bar e al ristorante , cene troppo lunghe .
Oberholzer
07 Gennaio 2019
9
Destinazioni: 9
Bar: 5
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
le destinazione
wifi
Bzzrno55m17d704a
02 Gennaio 2019
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 9
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
Nave molto bella crociere bella
Spettacoli teatrali un po' corti e non sempre di livello adeguato ,tranne qualche caso
Chieregato giovanni
20 Dicembre 2018
7
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 5
Qualità: 4
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 6
Strutture: 10
SPAZI ALL'APERTO, PISCINE , PALESTRA PORTI SCALATI, ESCURSIONI EFFETTUATE SOLTANTO CON I TAXI, BELLEZZE DELLE SPIAGGIE E DEI LUOGHI.
Le cabine 8184 e 8188 strettissime con difficoltà a muoversi in due, una solta anta per i vestiti di due persone costretti ad appenderli dove si poteva,senza una poltroncina ed un tavolino(che non ci potevano stare) l'oblò con vista mare parzialmente ostruita da barche e verricelli, richiediamo rimborso per quanto pagato in più
Danilo
17 Dicembre 2018
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 5
Strutture: 7
destinazioni dell'itinerario davvero belle
Errori nella procedura di gestione dell'ospite celiaco, sul volo di ritorno non ha potuto mangiare nulla perchè non è stata gestita la richiesta di pasto gluten free fatta alla reception della nave.
Luigi
05 Novembre 2018
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 5
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Itinerario scelto,disponibilità dello staff e bellezza della nave
Avrei voluto sapere prima di prenotare dal vostro agente i problemi legati alla camera(balcone piccolo rispetto al normale,vista ostruita dovuta al ponte di comando e balcone in ferro no in vetro e rumori dovuti alla cabina affianco con i motori dell’aria condizionata.per essere una cabina di esperienza aurea ci aspettavamo una camera di un altro livello
Sabrina morlacco
05 Novembre 2018
5
Destinazioni: 7
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 5
Pulizia: 6
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
i camerieri sono stati come sempre cortesi e bravi
praticamente tutto dal cibo che per quello che abbiamo pagato era proprio scadente agli spettacoli ,animazione zero professionalità insufficiente spa completamente da rivedere compreso il servizio al suo interno ragazze per niente professionali vi premetto che questa era la mia nona crociera ma mai mi sono trovata così male non viaggerò più con msc e come me ho sentito molti altri parere negativi su questa crociera
Christian
30 Ottobre 2018
8
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 5
Strutture: 9
Nave bellissima e pulita
Menù al buffet monotono e completamente assenti carni o pesci grigliati. Personale di alcuni bar lento e scortese.
Selena
28 Ottobre 2018
8
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 10
Gli ambienti molto luminosi
Purtroppo ci sono delle piccole cose che non mi sono piaciute: 1-quasi nessuno capisce quando chiedi un informazione in italiano,poco anche alla receptions... 2-spettacoli a teatro troppo ripetitivi,ballerini dello Staff bravissimi....ma dopo un po'... 3-area condizionata sempre troppo alta,troppi sbalzi di temperatura...va be' uccidere I batteri,ma cosi uccidono anche noi 4-casino' dove chiunque puo' fumare quanto vuole,anche se solo da un lato,peccato che pero' I giochi siano la maggior parte dal lato fumatori,dove dopo mezzora nessuno respira piu'... 5-e' scritto che non si possono occupare I lettini con un asciugamano...ed invece la gente maleducata occupava lettini e tavoli per intere giornate e nessuno diceva nulla,nessuno che controllasse un po' la situazione in generale 6-escursioni Noi abbiamo fatto quella a Malaga MAL011 Siamo partiti in ritardo di mezzora dal porto,arrivati alla Finca spagnola abbiamo perso circa un ora anche li per mangiare due pezzettini di formaggio e prosciutto,e vedere la fattoria con tutti gli assaggi dei suoi frutti...ma li abbiamo anche in Italia eh...troppo tempo per questo.Poi ripartiti dovevamo raggiungere Allora,il paesino bianco,ma per un guasto idrici del paese non siamo potuti andare....abbiamo poi raggiunto I laghi di Malaga dopo un tragitto lunghino e dopo 45 minuti siamo ripartiti per la Nave....soldi buttati Marrakesh...guida bravissima ed escursione meravigliosa...ma anche qui siamo stati 1 ora e piu' in una erboristeria del posto....e se ti mancava l aria e volevi pagare ed uscire non potevi,dovevi restare fino alla fine....ma insomma,abbiamo pagato ben 300 euro per quella escursione...basta con queste perdite di tempo per far spendere ancora soldi e tempo gia' pagato... Per finire,io direi che queste cose dovrebbero essere migliorate
Anna paola
27 Ottobre 2018
8
Destinazioni: 9
Bar: 4
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 5
Camera: 10
Ristorante: 4
Staff: 6
Cibo: 4
Strutture: 10
La nave
Eravamo un gruppo di 10 amici ci hanno divisi.abbiamo provato più volte a parlare con il responsabile di sala.non ci guardava neanche in faccia
Pieranna
19 Ottobre 2018
9
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Bellissima e gentilissimi
Troppi giorni di navigazione
Angela cristiani
09 Ottobre 2018
10
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
TUTTO GRANDISSIMI COME SEMPRE.
TROPPO POCO TEMPO PER LA VISITA A BARCELLONA.
Ninno francesco paolo
02 Ottobre 2018
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
Professionalità di tutto il personale in servizio, pulizia di tutti gli ambianti della nave, spettacoli teatrali eccellenti.
inaccettabile la mancanza dell'utilizzo delle cuffiette in piscina e vasche idromassaggio. Utilizzo non corretto dei lettini quasi sempre eternamente occupati con un asciugamano o da un oggetto personale, ne hanno impedito per tutta la crociera molti utenti privi della stessa cattiva furbizia.
Gaetano mercandalli
30 Settembre 2018
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
Procedure di sbarco
La camera era poco luminosa e con scarsa visibilità dovuto all’area pubblica a sbalzo. Oltre questo la camera era troppo rumorosa.
Ferrari loredana
30 Settembre 2018
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
praticamente tutto
Lo spreco del cibo da parte di alcuni ospiti. Il monopolio dei lettini sui ponti esterni, occupati dal mattino (presto) con un qualsiasi oggetto e monopolizzati per l'intera giornata.
pag. 1 / 16