Ultime notizie sulle Crociere e Covid-19

Ci sono stati tanti film, è vero. Ma credevamo si trattasse di fantascienza. E invece ci siamo ritrovati di fronte a un virus che sta provocando uno stop che coinvolge tutto il mondo. E uno dei settori maggiormente coinvolti è quello del turismo, quindi dei viaggi e, per quello che ci riguarda nello specifico, delle crociere. Nonostante le compagnie di navigazione abbiano applicato fin da subito misure sanitarie precauzionali molto stringenti per tutelare la salute di passeggeri ed equipaggio, l’estendersi dell’epidemia e la chiusura di porti e frontiere hanno portato le navi a fermarsi.

La sospensione però non ha fermato noi di Ticketcrociere, che siamo a disposizione per rispondere alle domande di chi ha già prenotato una crociera o di chi la sta pianificando per i mesi a venire. Anche in un momento in cui tutto sembra difficile, le soluzioni esistono: c’è per esempio la possibilità di posticipare la data di partenza, o di ottenere voucher, buoni sconto, crediti di bordo aggiuntivi per una crociera futura, o si può scegliere l’opzione della prenotazione flessibile.

TEMPO DI RIPARTIRE

Oltre a quanto chiarito finora, merita un’occhiata approfondita il nostro portale www.ticketcrociere.it. Infatti non vediamo l’ora di ripartire e per questo abbiamo attivato una serie di promozioni per chi decide di prenotare oggi la sua prossima crociera. Il nostro Centro Prenotazioni Crociere, al numero 0105733006, resta aperto dal lunedì al venerdì h.9-18 e il sabato h.9-16, con 16 linee attive, per rispondere a tutte le vostre domande.