Crociere Perù: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Ci sono viaggi divertenti, avventurosi, rilassanti e poi ci sono quei viaggi che cambiano il tuo modo di vedere le cose: la crociera in Perù fa parte di quest’ultimi.

Culla di una delle civiltà più importanti, quella degli Inca, il Perù offre ai viaggiatori scenari magnifici che spaziano dalle Ande, dove si trova il Machu Picchu, considerata una delle sette meraviglie del mondo, all’Amazzonia, dall’oceano al deserto.

I nostri itinerari prevedono la visita di Callao, il porto più grande del Perù, ricostruito dopo lo tsunami del 1746. Oltre al porto, pullulante di persone, ricco di ristorantini e famoso per il suo mercato ittico, a Callao ci sono splendidi palazzi nobiliari, musei, chiese e la fortezza di Real Filipe, che fu edificata per difendere la zona dai corsari e dai pirati e è oggi la sede del Museo dell’Esercito del Perù. La suggestività del luogo lo ha spesso reso protagonista di leggende soprannaturali.

Altra meta delle nostre crociere è la capitale peruviana: Lima. La città vanta il pregio di essere uno stimato centro culturale. Molte sono le università di spicco, moltissimi i siti archeologici, i musei, gli edifici e i monumenti dell’epoca coloniale. Grazie a questi il centro di Lima è stato inserito dall’Unesco nell’elenco dei patrimoni dell’Umanità. Vicino alla tradizione, ecco l’innovazione: Barranco, Miraflores, San Isidro, costituiscono il centro moderno della città, anche centro finanziario, sede delle maggiori banche, locate in altissimi grattacieli, e accanto l’incantevole Parque del Amor, un parco dove fare una sosta rinfrescante.

Scopri le nostre offerte per le crociere in Perù e affrettati a preparare i bagagli, il Perù ti aspetta!