Home Compagnie Norwegian Cruise Line Nord America Norwegian Getaway Lisbona domenica 6 ottobre 2024

Norwegian Cruise Line Nord America: 12 notti da Lisbona con Norwegian Getaway
6 ott 2024

Portogallo, Canada, Stati Uniti
da 923,00 €
Prezzo per persona
Nord America con Norwegian Getaway da 923,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Lisbona ➞ Sbarco: Miami

  • location_on
    domenica 6 ottobre 2024 - 04:00
    Lisbona chevron_right
  • location_off
    lunedì 7 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 8 ottobre 2024 09:30 - 03:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    mercoledì 9 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 10 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 11 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 12 ottobre 2024 07:00 - 04:00
    Sydney chevron_right
  • location_on
    domenica 13 ottobre 2024 08:00 - 05:00
    Halifax chevron_right
  • location_off
    lunedì 14 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 15 ottobre 2024 07:00 - 05:00
    New York chevron_right
  • location_off
    mercoledì 16 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 17 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 18 ottobre 2024 07:00
    Miami chevron_right
Lisbona

Lisbona

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Sydney

Sydney

Halifax

Halifax

Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.

New York

New York

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.

Miami

Miami

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.