Home Compagnie Norwegian Cruise Line Nord America Norwegian Joy New York lunedì 2 settembre 2024

Norwegian Cruise Line Nord America: 8 notti da New York con Norwegian Joy
2 set 2024

Stati Uniti, Canada
da 800,00 €
Prezzo per persona
Nord America con Norwegian Joy da 800,00 €
Prezzo per persona
Vedi altre date

Itinerario della crociera
imbarco: New York ➞ Sbarco: Quebec City

  • location_on
    lunedì 2 settembre 2024 - 03:00
    New York chevron_right
  • location_on
    martedì 3 settembre 2024 01:30 - 10:00
    Boston chevron_right
  • location_on
    mercoledì 4 settembre 2024 07:00 - 05:00
    Portland (US Maine) chevron_right
  • location_off
    giovedì 5 settembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 6 settembre 2024 09:00 - 06:00
    Sydney chevron_right
  • location_on
    sabato 7 settembre 2024 09:00 - 06:00
    Charlottetown chevron_right
  • location_off
    domenica 8 settembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 9 settembre 2024 11:00 - 07:00
    Saguenay chevron_right
  • location_on
    martedì 10 settembre 2024 07:00
    Quebec City chevron_right
New York

New York

New York, un'isola urbana traboccante di arte ed architetture impareggiabili, vivaci quartieri etnici, migliaia di negozi ed alcuni dei ristoranti migliori del mondo. Le attrazioni principali sono raggruppate in Midtown Manhattan, non lontano dal porto crociera.

Scivola giù il fiume di Hudson, scoprirete attrazioni indimenticabili, come l'Empire State Building o la statua della libertà. Nella città che non dorme mai le cose da fare non hanno fine, dalle luci di Broadway e Times Square ai musei di fama mondiale, shopping e vaste scelte culinarie.

Boston

Boston

La culla della rivoluzione americana è una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston rimane il centro metropolitano del New England. Con una storia senza eguali, l'antico fascino della nuova Inghilterra e sofisticazione cosmopolita, Boston offre un'affascinante esperienza di viaggio a qualsiasi visitatore.

Portland (US Maine)

Portland (US Maine)

Sydney

Sydney

Charlottetown

Charlottetown

Un molo per le navi da crociera è stato inaugurato nel settembre 2007, rendendo la città un'attrazione turistica per le navi che viaggiano nel golfo di San Lorenzo.

Saguenay

Saguenay

Situata nella regione di Saguenay-Lac-Saint-Jean, Saguenay è nota per la sua spettacolare bellezza fisica ed i suoi panorami mozzafiato. È un ideale punto di lancio per alcune delle numerose attrazioni naturali della provincia del Québec. Questa città è anche sede di numerosi studi e laboratori di artisti locali che formano una comunità attiva ed apprezzata dalla critica.

Benvenuti in questa immensità di verde dove due corpi idrici eccezionali sostengono il tema della reputazione della regione. Lac Saint-Jean, con il suo splendore, domina la regione ed è anche il più grande lago abitato in tutta la provincia. Il fiordo di Saguenay, nel frattempo, sorprende dalla bellezza selvaggia delle scogliere e boschi che dominano le acque.

Gli amanti della cultura e della storia potranno godere di musei e centri di interpretazione che la regione offre. La gente del posto vi accoglierà calorosamente per raccontarvi la loro storia.

Intorno a Lac Saint-Jean, vi sono molte attrazioni turistiche da scoprire: Riserva indiana, edifici in legno e anche una città fantasma!

Estate o inverno, il Saguenay-Lac-Saint-Jean offre una varietà di attività: trekking, rafting, mountain bike, quad, motoslitte, racchette da neve, slitte trainate da cani, pesca nel ghiaccio, sci di fondo e molti altri!

Quebec City

Quebec City

L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.