Home Compagnie Norwegian Cruise Line Caraibi Norwegian Jade Panama City lunedì 16 febbraio 2026

Norwegian Cruise Line Caraibi: 11 notti da Panama City con Norwegian Jade
16 feb 2026

Panama, Colombia, Aruba, Santa Lucia, Saint Kitts e Nevis, Isole Vergini britanniche, Repubblica Dominicana, Stati Uniti
da 1.459,00 €
Prezzo per persona
Caraibi con Norwegian Jade da 1.459,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Panama City ➞ Sbarco: Miami

  • location_on
    lunedì 16 febbraio 2026 - 11:59
    Panama City chevron_right
  • location_off
    martedì 17 febbraio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 18 febbraio 2026 10:00 - 07:00
    Cartagena De Indias chevron_right
  • location_off
    giovedì 19 febbraio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 20 febbraio 2026 07:00 - 08:00
    Oranjestad chevron_right
  • location_off
    sabato 21 febbraio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 22 febbraio 2026 07:00 - 06:00
    Castries chevron_right
  • location_on
    lunedì 23 febbraio 2026 07:00 - 05:00
    Basseterre chevron_right
  • location_on
    martedì 24 febbraio 2026 06:00 - 01:30
    Tortola Island chevron_right
  • location_on
    mercoledì 25 febbraio 2026 10:30 - 06:00
    San Felipe de Puerto Plata chevron_right
  • location_off
    giovedì 26 febbraio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 27 febbraio 2026 07:00
    Miami chevron_right
Panama City

Panama City

D'altra parte, Panama City è attualmente nota per il suo imponente skyline che riflette il suo status di centro finanziario. La cultura moderna della città è visibile soprattutto nell'area bancaria e lungo una delle strade principali della città, Calle 50, dove si susseguono grandi edifici in vetro lucido.

Cartagena De Indias

Cartagena De Indias

La città fu uno dei primi santuari di schiavi africani liberati nelle Americhe e attualmente è popolata da un mix etnico rappresentativo della varietà della Colombia. Una città piena di vita, è il posto ideale per disfarsi di tutte le routine di visite turistiche. Per immergersi nella città basta una passeggiata attraverso il labirinto di Cartagena di vicoli acciottolati, dove enormi balconi sono avvolti in bougainville e massicce chiese stagliano le loro ombre attraverso piazze alberate. Prendere tempo per rilassarsi in uno dei tanti caffè all'aperto di Cartagena.

Oranjestad

Oranjestad

Boutique, negozi esclusivi, venditori ambulanti, casinò ed una vasta gamma di ristoranti, discoteche e bar, rendono Oranjestad, una destinazione turistica super popolare in Aruba. Oltre a negozi, ristoranti e divertimenti, questa città capitale dell'isola offre musei, un allevamento di farfalle, gallerie d'arte, golf, siti storici ed un funzionale porto turistico. La colonizzazione dell'isola dai Paesi Bassi si dimostra in architettura coloniale olandese, mischiata agli edifici dai colori luminosi distintamente caraibici.

Castries

Castries

St. Lucia è stata una parte del Commonwealth britannico dal 1803. Ma prima di allora, fu spesso occupata dai francesi, le quali influenze sono evidenti in gran parte della cultura dell'isola. Castries offre un colorato mercato locale e grande shopping. E le zone circostanti offrono lussureggianti foreste pluviali, suggestive cascate, spiagge bellissime e sorgenti sulfuree. Ammira la bellissima costa di Santa Lucia, dal ponte di un catamarano. Avrete un'imbattibile vista del paesaggio ed otterrete un'esaltante corsa.

Basseterre

Basseterre

Tortola Island

Tortola Island

Ti sembra che io stia descrivendo un paradiso? Sappi che non è così! Questo luogo è facilmente raggiungibile a bordo di una nave da crociera. La visita dell'isola a bordo di una nave ti permetterà di godere da vicino di tutta questa bellezza sia durante la navigazione che una volta raggiunta la destinazione.

San Felipe de Puerto Plata

San Felipe de Puerto Plata

Miami

Miami

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.