Tutte le Crociere Nord America Norwegian Cruise Line


Stati Uniti, Canada e Isole Bermuda: scopri il meglio del Nord America con NCL! Norwegian Cruise Line offre molte crociere in Nord America: sfoglia le nostre offerte e scopri tutti gli itinerari, dall’Alaska alle isole Bermuda troverai quello che fa per te!

Crociere in Nord America NCL

Salpa da New York, Boston, Seattle o Vancouver e vivi un’entusiasmante crociera in Alaska! Scoprirai le zone più selvagge e incontaminate di Stati Uniti e Canada come il famoso Inside Passage o il Misty Fiords.

Le crociere in Nord America di NCL sono adatte a chi desidera esplorare mete insolite e poco conosciute ma anche a chi desidera viaggiare in famiglia, grazie alle molte attività organizzate per bambini. Per chi lo desidera esiste inoltre la possibilità di aggiungere notti in Hotel pre/post crociera per continuare la propria vacanza con un incredibile tour del Nord America: chiedi ai nostri agenti di viaggio la migliore soluzione per te!

Per chi ama le spiagge e il clima mite niente paura: le crociere in Nord America di Norwegian Cruise Line offrono itinerari verso le Isole Bermuda da New York o fino alle coste del Messico con imbarco da Los Angeles. I mesi migliori per queste crociere sono quelli primaverili e autunnali mentre per le crociere in Alaska ci sono partenze solo nei mesi estivi. Le temperature sono più calde ma consigliamo comunque un abbigliamento da alta montagna per le escursioni.