Home Compagnie Oceania Cruises Caraibi Sirena Cartagena martedì 11 marzo 2025

Oceania Cruises Caraibi: 12 notti da Cartagena con Sirena
11 mar 2025

Spagna, Colombia, Aruba, Antille Olandesi, Trinidad e Tobago, San Vincenzo e Grenadine, Guadalupa, Antigua e Barbuda, Porto Rico, Stati Uniti
da 3.159,00 €
Prezzo per persona
Caraibi con Sirena da 3.159,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Cartagena ➞ Sbarco: Miami

  • location_on
    martedì 11 marzo 2025 - 07:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    mercoledì 12 marzo 2025 07:00 - 04:00
    Santa Marta chevron_right
  • location_on
    giovedì 13 marzo 2025 11:00 - 09:00
    Oranjestad chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 marzo 2025 07:00 - 07:00
    Willemstad chevron_right
  • location_off
    sabato 15 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 16 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Scarborough chevron_right
  • location_on
    lunedì 17 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Kingstown chevron_right
  • location_on
    martedì 18 marzo 2025 08:00 - 06:00
    Les Saintes chevron_right
  • location_on
    mercoledì 19 marzo 2025 07:00 - 04:00
    Codrington chevron_right
  • location_on
    giovedì 20 marzo 2025 08:00 - 04:00
    San Juan chevron_right
  • location_off
    venerdì 21 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 22 marzo 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 23 marzo 2025 07:00 06:00
    Miami chevron_right
Cartagena

Cartagena

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Santa Marta

Santa Marta

Oranjestad

Oranjestad

Boutique, negozi esclusivi, venditori ambulanti, casinò ed una vasta gamma di ristoranti, discoteche e bar, rendono Oranjestad, una destinazione turistica super popolare in Aruba. Oltre a negozi, ristoranti e divertimenti, questa città capitale dell'isola offre musei, un allevamento di farfalle, gallerie d'arte, golf, siti storici ed un funzionale porto turistico. La colonizzazione dell'isola dai Paesi Bassi si dimostra in architettura coloniale olandese, mischiata agli edifici dai colori luminosi distintamente caraibici.

Willemstad

Willemstad

La vivace capitale di Curacao è una destinazione accogliente, allegra, con due distinti quartieri storici, divisa dalla bella baia di St. Anna. Punda, sito di strade strette, pulite, è pieno zeppo di negozi e musei. Otrobanda, o "The Other Side", è un labirinto di strade residenziali, in contrasto con la griglia organizzata in tutta la baia. L'architettura coloniale colorata di Willemstad è stata nominata sito patrimonio dell'UNESCO. Tuffi e nuoto con i delfini sono attività popolari e molto richieste in tutta la baia.

Scarborough

Scarborough

Scarborough è la più grande città di Tobago, una delle due isole della Repubblica di Trinitad e Tobago. Ha circa 17.000 abitanti, quasi un terzo della popolazione dell'isola. La città è dominata da Fort King George, una fortificazione settecentesca intitolata dal britannico re Giorgio III, e che oggi ospita un museo di Storia e Archeologia.


Scarborough è il capoluogo e porto di acque profonde di Trinidad e Tobago, e suo centro amministrativo.

Situato sulla Rockly Bay,la città è disposta sulle pendici di una collina a 13 km dalla punta sud-occidentale di Tobago. In cima alla collina c'è Fort King George costruita dagli inglesi alla fine del 1700. Scarborough, dispone di diverse strutture risalenti al 19° secolo, tra cui la House of Assembly, un edificio georgiano finemente restaurato.

La città ha beneficiato considerevolmente dalla crescita del turismo in Tobago e ha molti edifici commerciali. L'aeroporto di Tobago, Crown Point, è di circa 11 km da Scarborough e gestisce i voli nazionali e internazionali.

Al di fuori del porto troverete venditori di dolci tradizionali fatti in casa - le torte di zucchero (cocco grattugiato cotto nel latte e zucchero) e dolci fatti a sfere appiccicose di semi di sesamo tenuti insieme da zucchero e caramellato.

Kingstown

Kingstown

Uno dei modi migliori per raggiungere Kingstown è a bordo di una nave da crociera! Scegliere una crociera che parta da Kingstown o che abbia questa città come tappa è la scelta migliore perchè ti permettera non solo di osservare da vicino la bellezza unica di questa città ma anche di godere di tutto questo spettacolo naturale nel corso del tragitto fino a destinazione!

Les Saintes

Les Saintes

Les Saintes furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1493, nel giorno di Ognissanti, e le battezzo conseguentemente in Los Santos, ma i primi coloni francesi che si trasferirono nell'arcipelago arrivarono solo nel 1643 dalla Bretagna.

Codrington

Codrington

Codrington, il cuore pulsante di Barbuda, parte integrante dell'arcipelago di Antigua e Barbuda, è una destinazione che incanta i visitatori con la sua atmosfera tranquilla e le sue meraviglie naturali. Questo piccolo insediamento è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze incontaminate dell'isola, offrendo un'esperienza unica a chi cerca di immergersi in una natura quasi vergine e in una cultura autentica. Le Crociere a Codrington rappresentano un'occasione imperdibile per scoprire la vera essenza di Barbuda, lontano dalle destinazioni turistiche convenzionali.

Uno degli highlights di Codrington è senza dubbio il Frigate Bird Sanctuary, accessibile con una breve navigazione. Questo santuario naturale, uno dei più grandi e importanti al mondo per la conservazione delle fregate, offre uno spettacolo naturale indimenticabile. Gli ospiti hanno l'opportunità di avvicinarsi a migliaia di questi magnifici uccelli in un'area protetta che sottolinea l'impegno della comunità locale nella conservazione dell'ambiente naturale.

Oltre alla ricchezza naturalistica, Codrington invita a scoprire la storia dell'isola attraverso le rovine di Highland House, l'antica abitazione della famiglia Codrington, che ha giocato un ruolo significativo nella storia coloniale di Barbuda. Questi resti storici, insieme alle grotte di Two Foot Bay, ricche di pitture rupestri, offrono una finestra sul passato dell'isola, arricchendo l'esperienza di viaggio con una profonda dimensione culturale.

La visita a Codrington e Barbuda attraverso una crociera è un'esperienza che combina relax, avventura e arricchimento culturale. Questa tranquilla comunità, con le sue spiagge immacolate, la sua fauna selvatica e il suo patrimonio storico, offre una pausa rinfrescante dalla frenesia della vita moderna, permettendo ai visitatori di connettersi con la natura e la storia in modo autentico. Codrington, con il suo fascino sobrio e l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti, è una gemma nascosta che attende di essere scoperta.

San Juan

San Juan

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Miami

Miami

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.