Home Compagnie Princess Cruises Isole Greche Sun Princess Civitavecchia sabato 12 aprile 2025

Princess Cruises Isole Greche: 7 notti da Civitavecchia con Sun Princess
12 apr 2025

Italia, Grecia, Turchia
da 1.205,00 €
Prezzo per persona
Isole Greche con Sun Princess da 1.205,00 €
Prezzo per persona
Vedi altre date

Itinerario della crociera
imbarco: Civitavecchia ➞ Sbarco: Atene

  • location_on
    sabato 12 aprile 2025 - 06:00
    Civitavecchia chevron_right
  • location_on
    domenica 13 aprile 2025 07:00 - 07:00
    Napoli chevron_right
  • location_off
    lunedì 14 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 15 aprile 2025 08:00 - 06:00
    Chania chevron_right
  • location_off
    mercoledì 16 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 17 aprile 2025 07:00 - 05:00
    Istanbul chevron_right
  • location_on
    venerdì 18 aprile 2025 12:00 - 09:00
    Mykonos chevron_right
  • location_on
    sabato 19 aprile 2025 06:00
    Atene chevron_right
Civitavecchia

Civitavecchia

Sviluppata lungo la costa, la città si trova in una zona compresa tra il fiume Mignon a nord e il fiume Marangone a sud.
Ricca di baie e calette con spiagge sabbiose e rocciose, Civitavecchia, città portuale della provincia di Roma, a 80 chilometri a nordovest della capitale, è un luogo d'arte e di storia, nel cuore d'Italia. Oggi la città è il punto di partenza per molte navi da crociera e di viaggi in tutto il Mediterraneo. Ottima meta turistica sia per godersi la dolce vita o per visitare gli splendidi monumenti storici. Raggiungendo l'imponente ed antica capitale, in quanto città indescrivibile e piena di monumenti, giardini, ville e opere d'arte, vi darà un facile accesso al Mar Tirreno, alle Terme della Ficoncella, chiudendo con gli scavi etruschi. La metropoli vi garantirà una grande esperienza originale oltre che suggestiva.

Napoli

Napoli

Rappresentare gli estremi è qualcosa che a Napoli riesce straordinariamente bene. Strade trasandate intersecate da viali di palme, facciate fatiscenti che nascondono barocche sale da ballo e santuari culturali che fiancheggiano Club all'avanguardia. Un minuto sei in polverosi suq di Tangeri, quello dopo nei viali di Parigi. Questo è il vero cuore pulsante del mezzogiorno, una città senza legge, petulante, misteriosa ma fieramente cattolica che ha il suo modo di fare le cose. C'è molto da vedere; Duomo, Palazzo Reale ed un paio di musei impressionanti nella Galleria Caodimonte ed il Museo archeologico.

Chania

Chania

Istanbul

Istanbul

Istanbul è calda. E non stiamo parlando del tempo. In questi giorni, ci sono più ristoranti, bar, gallerie e club intorno alla città che moschee ottomane (il che non è da poco). La stampa internazionale di moda e design ha parlato di İstanbul fino alla nausea; il senso di vecchiaia caduto sulla città una volta che l'impero ottomano scomparve, è stato sostituito da un senso di energia ed innovazione non visto fin dai tempi di Solimano il magnifico.

Mykonos

Mykonos

Mykonos è famosa per essere una destinazione cosmopolita tra le isole greche ed ampiamente riconosciuta come una delle mecche del grande turismo. È una delle isole più turistiche nel Mar Egeo. Mykonos tende ad essere estremamente affollato di visitatori in luglio e agosto. Il periodo migliore per visitare Mykonos è metà maggio fino a giugno (all'inizio della stagione, la sistemazione è molto più economico e non è che caldo), o da settembre a metà ottobre.

Atene

Atene