Home Compagnie Royal Caribbean Mediterraneo Voyager Of The Seas Barcellona lunedì 30 giugno 2025

Royal Caribbean Mediterraneo: 7 notti da Barcellona con Voyager Of The Seas
30 giu 2025

Spagna, Francia, Italia
da 1.355,00 €
Prezzo per persona
Mediterraneo con Voyager Of The Seas da 1.355,00 €
Prezzo per persona
Vedi altre date

Itinerario della crociera
imbarco: Barcellona ➞ Sbarco: Civitavecchia

  • location_on
    lunedì 30 giugno 2025 - 05:00
    Barcellona chevron_right
  • location_on
    martedì 1 luglio 2025 08:00 - 06:00
    Valencia chevron_right
  • location_off
    mercoledì 2 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 3 luglio 2025 07:00 - 08:00
    Nizza chevron_right
  • location_on
    venerdì 4 luglio 2025 07:00 - 06:00
    Ajaccio chevron_right
  • location_on
    sabato 5 luglio 2025 07:00 - 08:00
    La Spezia chevron_right
  • location_on
    domenica 6 luglio 2025 07:00 - 05:00
    Santa Margherita chevron_right
  • location_on
    lunedì 7 luglio 2025 05:00
    Civitavecchia chevron_right
Barcellona

Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.

Valencia

Valencia

Nizza

Nizza

Amatissima meta di villeggiatura degli aristocratici inglesi nel XVIII secolo, Nizza ha raggiunto il suo apice nella belle époque della fine del XIX secolo, un'epoca che ha lasciato la città con diversi straordinari esempi di architettura e di fantasia. Nizza ha tutti i vantaggi di una grande città: cultura superba, meravigliosa vita di strada e shopping, mangiare e bere di alta qualità e per tutte le tasche, il tutto su uno sfondo di cielo azzurro, mare scintillante, macchia mediterranea lussureggiante e parchi con piante sub-tropicali molto pregiate.

Ajaccio

Ajaccio

Se per caso non sapete che Napoleone Bonaparte è nato a Ajaccio lo scoprirete in pochi minuti arrivati qui. Con un porto turistico scintillante, boutique di stilisti e ristoranti alla moda, la Corsica fa gli onori di capitale cosmopolita al suo figlio famoso con i nomi delle strade, statue e vari musei stellari.

La Spezia

La Spezia

Fino a pochi anni fa, la maggior parte delle guide di viaggio liquidavano La Spezia con pochi commenti bruschi. Questa città era conosciuta principalmente per il suo enorme porto mercantile e la più grande base navale del paese – fino alla fondazione del Museo Amedeo Lia, probabilmente la migliore collezione d’arte medievale e rinascimentale in Liguria. Arte a parte, gli ottimi servizi e trasporti, fanno di questa città una buona base da cui partire per esplorare sia il Golfo dei Poeti che le famosissime Cinque Terre.

Santa Margherita

Santa Margherita

Civitavecchia

Civitavecchia

Sviluppata lungo la costa, la città si trova in una zona compresa tra il fiume Mignon a nord e il fiume Marangone a sud.
Ricca di baie e calette con spiagge sabbiose e rocciose, Civitavecchia, città portuale della provincia di Roma, a 80 chilometri a nordovest della capitale, è un luogo d'arte e di storia, nel cuore d'Italia. Oggi la città è il punto di partenza per molte navi da crociera e di viaggi in tutto il Mediterraneo. Ottima meta turistica sia per godersi la dolce vita o per visitare gli splendidi monumenti storici. Raggiungendo l'imponente ed antica capitale, in quanto città indescrivibile e piena di monumenti, giardini, ville e opere d'arte, vi darà un facile accesso al Mar Tirreno, alle Terme della Ficoncella, chiudendo con gli scavi etruschi. La metropoli vi garantirà una grande esperienza originale oltre che suggestiva.