Home Compagnie Royal Caribbean Oceaniche Oasis Of The Seas Barcellona giovedì 24 ottobre 2024

Royal Caribbean Oceaniche: 14 notti da Barcellona con Oasis Of The Seas
24 ott 2024

Spagna, Bahamas, Stati Uniti
da 2.375,00 €
Prezzo per persona
Oceaniche con Oasis Of The Seas da 2.375,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Barcellona ➞ Sbarco: Fort Lauderdale

  • location_on
    giovedì 24 ottobre 2024 - 06:00
    Barcellona chevron_right
  • location_on
    venerdì 25 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Palma di Maiorca chevron_right
  • location_on
    sabato 26 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Valencia chevron_right
  • location_on
    domenica 27 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    lunedì 28 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Malaga chevron_right
  • location_off
    martedì 29 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 30 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 31 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 1 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 2 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 3 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 4 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 5 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 6 novembre 2024 08:00 - 05:00
    Nassau chevron_right
  • location_on
    giovedì 7 novembre 2024 06:00
    Fort Lauderdale chevron_right
Barcellona

Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.

Palma di Maiorca

Palma di Maiorca

Se vi è rimasto ancora del tempo a vostra disposizione, non perdetevi la visita delle grotte di Drak. Lì potrete osservare da vicino uno dei laghi più grandi del mondo. Nella strada che porta alle grotte, raggiungerete un anfiteatro situato all'interno di essa, dove si tiene un concerto di musica classica proprio sulle barche. Immaginate come vi sentirete di fronte a cotanta bellezza! Dopo queste esperienze di vita, potrete comprendere la bellezza degli spettacoli offerti dalla natura stessa. Palma di Maiorca è un luogo meraviglioso e il modo migliore per raggiungerla è a bordo di una nave da crociera. Scegliete una crociera con partenza da Palma di Maiorca o con scalo in questa città! Cosa state aspettando? Visitate il nostro sito e scegliete la crociera che meglio risponde alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Valencia

Valencia

Cartagena

Cartagena

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Malaga

Malaga

Questa regione è stata a lungo popolare grazie alle fantastiche spiagge della zona che fanno della Costa del Sol, una delle regioni più visitate in Spagna. Ma questa città ha molto più da offrire oltre a mare e sole: visitate il bellissimo Museo di Arte Contemporanea CAC Malaga! Fondata circa 3000 anni fa, Malaga è diventata una parte importante dell'Impero romano come un centro per il commercio e la cultura prima di essere conquistata dai Mori. Molti antichi monumenti moreschi rimangono a Malaga e nella regione circostante. Le famiglie con bambini apprezzeranno le grotte di Nerja con le loro stalattiti e stalagmiti, che sono considerate le più belle grotte in Europa. Inoltre la vicina città andalusa di Mijas, ad esempio, con le sue strade acciottolate e le pittoresche case bianche è un luogo tranquillo dove il tempo sembra essersi fermato.

Nassau

Nassau

Gran parte della sua atmosfera deriva dal suo sviluppo durante il periodo dal 1787 al 1834, quando molti dei migliori edifici coloniali della città sono stati costruiti. Prima di questo accumulo, Nassau era stata in gran parte un rustico rifugio per i pirati, corsari e sabotatori.

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

Fort Lauderdale, in forma abbreviata Ft. Lauderdale, è una città degli Stati Uniti, nella parte sudorientale dello Stato della Florida, capoluogo della Contea di Broward e parte dell’aggregato urbano denominato South Florida Metropolitan Area (o Grande Miami), facendo così parte d'un'area metropolitana di circa 5 milioni e mezzo di abitanti.

Da qui parte la maggior parte delle crociere ai Caraibi, vista la posizione strategica. Fort Lauderdale è la meta ideale per i patiti della vita da spiaggia: non puoi perdere Hollywood Beach, vicinissima al centro città e spiaggia molto vivace. Se siete amanti dello shopping, siete nel posto giusto. I negozi sono tantissimi e, se passeggiate nelle vie del centro, potete anche trovare locali dove trascorrere le vostre serate. Visitate i Giardini Flamingo, 60 acri di verde in cui potete vedere fenicotteri, da cui prendono il nome, e alligatori godendo di una flora rigogliosa e verdeggiante. Puoi esplorare tutte le specie di animali e piante durante un safari indimenticabile. Fort Lauderdale è una meta accogliente e rilassante e un ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno prima della crociera. Da qui puoi trovare crociere delle migliori compagnie come Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, Holland America, Princess Cruises e altre ancora.