Home Compagnie Star Clippers Oceaniche Royal Clipper Lisbona giovedì 17 ottobre 2024

Star Clippers Oceaniche: 16 notti da Lisbona con Royal Clipper
17 ott 2024

Portogallo, Marocco, Barbados
da 2.750,00 €
Prezzo per persona
Oceaniche con Royal Clipper da 2.750,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Lisbona ➞ Sbarco: Bridgetown

  • location_on
    giovedì 17 ottobre 2024 - 05:00
    Lisbona chevron_right
  • location_on
    venerdì 18 ottobre 2024 n.d. - n.d.
    Portimao chevron_right
  • location_on
    domenica 20 ottobre 2024 n.d. - n.d.
    Safi chevron_right
  • location_on
    martedì 22 ottobre 2024 n.d. - n.d.
    Funchal chevron_right
  • location_on
    sabato 2 novembre 2024 06:00
    Bridgetown chevron_right
Lisbona

Lisbona

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Portimao

Portimao

Safi

Safi

Funchal

Funchal

Funchal, la capitale dell'isola portoghese di Madeira è l'anima del Portogallo. Coloni oltre 500 anni fa sono stati attratti da questo luogo riparato, che è strutturato come un 'anfiteatro' naturale. Dolci declivi, abbondante verde e fiori, salgono sopra il grazioso porto per quasi 1200 metri. La magnifica baia di Funchal, con le sue acque blue scintillanti è sede del porto, a 15 minuti a piedi dal centro della città. Grazie alla sua strategica posizione medio-atlantica, Madeira è stato un punto di sosta per navi oceaniche per molti anni.

Bridgetown

Bridgetown

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.