Male
Ho fatto 7/8 crociere costa ma questa è l ultima… pian piano una ad una ho notato un continuo peggioramento e non ne vale più la pena quando le competitor allo stesso prezzo danno molto di più, navi più belle, un servizio migliore e più pulizia, si salva solo l’intrattenimento
Bellissima crociera a parte che nelle cabine non vi è un frigo e l’acqua la dobbiamo prendere al bar per portarla in camera
Ottima compagnia navale siamo stati molto bene, ci siamo rilassati molto accompagnati anche da un bel po’ di divertimento e tanto (troppo) cibo
Costa ottima compagnia, non do però 10 perchè ho provato solo questa e non posso fare confronti
Ben organizzati, troppo pochi parlano italiano Alcuni barman del Mirabilis veramente cafoni
Eccellente
A mio parere rispetto alla prima crociera che ho fatto con la Costa Concordia c'è un abisso a livello negativo
Abbiamo già fatto una crociera con Costa, e per questo abbiamo optato per questa compagnia anche stavolta. Confermiamo che la scelta è stata azzeccata.
Ottima esperienza
Prima crociera fatta. Esperienza positiva
Eccellente
Non è quella che ricordavo. In particolare le Operazioni d’imbarco sono state da dimenticare ( ammesso che sia possibile ). Ho visto un paio di Persone che si accasciavano a terra per la stanchezza. Non credo che le autorità portuali abbiano imposto alla compagnia di far giungere i passeggeri tutti nello stesso momento.
Opinione positiva tranne le procedure di imbarco al porto di Santos
La miglior compagnia in assoluto
Buona in generale
Ottima per rapporto qualità/prezzo.
Non posso paragonare ad altri perché è la prima che faccio però come prima esperienza sicuramente è positiva
Ottima compagnia
Sempre tutto ok