Tutto perfetto, molto pulito, personale, gentilissimo
La compagnia Costa non organizza escursioni per le persone disabili, tranne che a Marsiglia e Barcellona, dovrebbe pensare anche ad altre destinazioni, altrimenti diventa tutto più complicato, oppure, su richiesta, chiamare dei taxi accessibili per le persone disabili.
Ottima molto accogliente
Nave nel complesso gestita benino, punti NEGATIVI cabina pulita male all'arrivo, poi denuncio una ASSURDITÀ nel nostro bagno abbiamo trovato u cartello scritto, in caso d'intervento di qualsiasi genere ci costava euro 90 altre chiamate ogni volta euro 20. Io ho trovato il lavandino mezzo tappato e nella sosta successiva Savona Marsiglia , ho dovuto pro vedere a comprare bicarbonato e sale per sturarlo. È ASSURDO . L'ultima sera ila persona addetta alle camere, non ci ha cambiato le asciugamani, e non ha rassettato la camera, booooo!!! Consiglio vivamente di fare formazione a questi ragazzi. Ultimo avevo adottato una politica strana, avete tolti le tovaglie dal ristorante, e sembra un fast food americano. Ma sei io pago nella quota il servizio ristorante e le quote di servizio perché le avete tolte???
Crociera molto bella,
Molto soddisfatto,servizio eccellente.. personale competente e cibo di alta qualità.. Ci torneremo sicuramente alla costa fascinosa..
Buona compagnia ma deve migliorare
Crociera con Costa Pacifica ben organizzata , peccato le carenze per la ristorazione. Mancanza di personale informato per le esigenze particolari e allergie
Non mi ha soddisfatto del tutto
Tutti veri professionisti.
Amiamo Costa e non avendo mai viaggiato con altre compagnie (e non intendiamo farlo )non possiamo fare confronti.
Compagnia seria e attenta.
ottima
Disorganizzazione nelle entrate e nelle uscite...buffet se.pre con una sola corsia e file interminabili...
Mancanza di personale ai bar
Ottima compagnia
Affidabile
Top
Ho riscontrato poca organizzazione soprattutto nella gestione dei bagagli il giorno dello sbarco. Inoltre il persoanle del casino' e' assolutamente inadeguato...non puoi chiudere il casino' alle 1,30......inaccettabile