Pro:
Destinazione
Contro:
Spettacoli e menu uguali a costa magica fatta ad aprile e tavolo cena
Pro:
CI E' PIACIUTO TUTTO IN GENERALE SOPRATTUTTO L'ITINERARIO.
Contro:
NON CI E' PIACIUTO ANZI CI HA DATO A DIR POCO AI NERVI IL MAITRE DEL RISTORANTE ALBATROS. IL MAITRE E' LA FIGURA CHE DOVREBBE ASSICURARE IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE MENTRE LUI E' STATO CANZONATORE E ILLUSORIO. E' LA OTTAVA CROCIERA CHE FACCIAMO ED ABBIAMO SEMPRE CHIESTO (GIA' DALLA PRENOTAZIONE) UN TAVOLO DA SOLI (DA 4). QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE CI VIENE NEGATO E SOPRATTUTTO DOPO ESSERE STATI MESSI IN UN TAVOLO DA 6 CI HA SPOSTATO IN UNO DA 8...ANCORA PEGGIO. NON ERAVAMO GLI UNICI A LAMENTARSI DI LUI. UNA PERSONA VERAMENTE NEGATIVA PROFESSIONALMENTE.
Pro:
Cabina e servizio
Contro:
Room service
Pro:
La garanzia di personale professionale gentile e accogliente
Contro:
Spettacoli senza artisti esterni poche strutture interne x i bambini
Pro:
intrattenimento ristoranti
Contro:
è stato tutto di mio gradimento
Pro:
Pulizia cabina
Contro:
Staff è cibo
Pro:
tutto
Contro:
niente
Pro:
nulla
Contro:
tutto
Pro:
Itinerari e cabine
Contro:
Scortesia del maitre
Pro:
il giro ai caraibi i posto le spiagge il mare.
Contro:
sono stato in 1 cabina 8 ponte sotto la piscina di poppa molto rumorosa di notte e prime ore dell'alba, perché spostavano tavoli e sedie e giù si sentiva tutto, non abbiamo tanto dormito.
Pro:
Mi avete organizzato anche il soggiorno a Miami e New York. L'albergo di New York, freddo ( appena uscivamo chiudevano i termosifoni) brutto e fatiscente, la prima camera assegnata aveva il lavandino ai piedi del letto. THE FRANKLIN HOTEL cancellatelo, quello di Miami molto bello ha preteso un "service fee" di 25 dollari al giorno a camere non segnalato in precedenza.
Contro:
Gli eccessivi costi dei servizi interni e l'odioso "service fee", esperienze negative su due delle 5 escursioni effettuate,
Pro:
quasi tutto rimane sempre la questione mance
Contro:
il comportamento di un paio dell,animazione ringrazio Sabrina e Giovanni di Tichetcrociere
Pro:
Lo staff i camerieri La cortesia Meno la reception
Contro:
Mi hanno fatto pagare 250€ per spese di servizi non meglio precisati non tornerò mai più su COSTA
Pro:
Tutto è stato perfetto
Contro:
Niente da segnalare
Pro:
Nous n'avons pas pû embarquer par défaut d'information : manque d'ESTA et nous n'avons pas pû embarquer à Lyon
Contro:
Pour l'instant pas de geste commercial, pas même pour le forfait boisson payé d'avance !!
Pro:
Nell'insieme la crociera è risultata buona.
Contro:
L'animazione non all'altezza delle altri navi. A Capodanno delusione totale....solo musica da discoteca per giovani.... e servizio scarso. Organizzazione pessima.
Pro:
l'itinerario molto bello e anche la durata 10gg. perfetti. una nota di merito al Sig. VITO manutentore idraulicoi. disponibilissimo a risolvere il problema che non competeva a lui. vorrei tanto segnalarlo alla direzione di COSTA DELIZIOSA, mi suggerito come fare per fare arrivare questo messaggio?? grazie
Contro:
aria condizionata molto alta nei locali comuni specialmente ristorante ci siamo ammalati avevamo l'aria che soffiava sul collo non si poteva cenare tranquilli. era una corsa ad uscire dal ristorante. abbiamo chiesto piu' volte di cambiarci tavolo ma inutile uno peggio dell'altro. Organizzazione confusa nelle escursioni.
Pro:
quasi tutto
Contro:
il ristorante eravamo una comitiva di nove persone a un tavolo si ordinava ma poi sette o sei mangiava e altri attendevano che la loro pietanza e la portavano alla fine si mangiava alternati.
Pro:
Ottima cabina ,maggiordomo e cameriera di altissimo gradimento.
Contro:
servizio al ristorante al piano 2 , cameriere al tavolo non in grado di gestire le portane, non si riusciva a mangiare tutti assieme.
Pro:
La nave mi è sembrata più bella ed elegante di altre. Molto interessante l'escursione ai Sassi di Matera.
Contro:
Che sia stata spostata la partenza da Venezia a Trieste con un disagio non indifferente, anche per raggiungere la stazione marittima ( se così si può chiamare ) di Venezia, un grande capannone privo di ogni minima accoglienza, da dove abbiamo preso il pullman per Trieste. Non si capisce perché ci siano quote di servizio obbligatorie per tutti gli occupanti la cabina e lasciare la facoltà di scelta come viene fatto in altre compagnie di crociera.