Costa Favolosa recensioni: 262 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Favolosa scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Paolo
15 Febbraio 2016
7
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 7
  • il personale molto gentile e disponibile
  • il pavimento molto scivoloso su alcune zone della nave in prossimità delle piscine soprattutto sulla zona dei bambini.

Giorgetti demezia
31 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Tuttu ottimo ma devo dire che il cibo vegano è stato veramente eccellente ed i camerieri molto bravi attenti ad ogni esigenza del cliente .comunque tutto il personale di bordo dal personale delle pulizie per finire con lo staff bravi e competenti una nota stonata qualcuno del personale di sicurezza un po strafottente a arrogante in particolar modo donne grazie per quello che ci avete fatto vivere
  • Non mi è piaciuto che nelle piscine erano tutti senza cuffia x questo non le ho untilizzate

Paola perazzone
26 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Il cibo,la cabina,l'itinerario,il personale al ristorante e quasi tutto lo staff.
  • Troppa gente alle piscine e agli idromassaggi. La chiusura alle 21 dei dispenser al buffet

Maffione giuseppe
20 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 8
  • L'animazione ottima, la possibilità del Buffett anche la sera (ottimo)
  • Hanno pitturato i mancorrenti del ponte della nave ed hanno rimosso l'avviso prima che la pittura fosse asciugata, questo ha provocato che mia moglie si è appoggiata e si è macchiata la maglia e la borsa e la lavanderia l'ha restituita macchiata.

Vitale massimo
18 Gennaio 2016
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 6
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 7
  • l'organizzazione bagagli in camera all'andata,
  • il cibo è mediocre ma su questo ci si deve e ci si può soprassedere, mancanza di professionalità e arroganza di alcuni operatori costa lunghi da spiegare, prezzi al bar da rapina con qualità bassissima, nel particolare abbiamo consumato quattro spritz (aperol ecc) 38 euro al ponte 9 non danno patatine o arachidi o altro ma la cosa grave è che il barista ha versato un fondo di bottiglia di spumante che ci spuò stare ed è andato a prendere un'altra bottiglia io pensavo nuova invece con un'altro fondo, a questo punto ho chiesto di sostituirmi lo spumante a farfugliato qualcosa da arrabbiato ma poi è andato a prendere una bottigli a nuova di un quacosa che assomigliava ad uno spumante con tappo in plastica che notoriamente non sono indicativi di qualità, in più il risultato finale era così scadente che abbiamo lasciato tutto sul bancone non è finita quì ma andiamo alla cosa importante per cui noi ed i nostri amici non faremo mai più una crociera costa ci viene chiesto di lacsiare i bagagli 24 ore prima della partenza la camera 12 ore prima secondo questi signori da mezzogiorno alle 10 di sera le persone girovagano? per avere la cabina per lavarsi quasi bisognava pregare e sembrava ci venisse fatto un favore, mi fermo qui perchè altrimenti mi innervosisco

Virginia briarero
17 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
  • L'organizzazione
  • L'arrivo dopo un volo di 10 ore ,il fuso orario, Fare l'esercitazione (che ho saltato a causa della stanchezza) e attendere sino alle 22 per la cena.

Silvia
11 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 6
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 5
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 6
Cibo: 4
Strutture: 6
  • nave bella nel complesso con proporzioni giuste, camerieri dei bar sempre sorridenti e veloci, gli spettacoli del teatro
  • soprattutto il cibo, compresa la disposizione dei buffet (code code code anche per prendere 2 cose veloci) che abbiano chiuso il bar lido per una festa privata e piccoli altri dettagli (ad esempio la scarsa animazione, l'organizzazione nello sbarco, poco tempo a disposizione per le uscite,....)

Caraibi
11 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 8
  • puntualità negli orari, tranne la cena
  • -secondo turno cena con servizio troppo lento (anche due ore) -scarsa preparazione degli addetti al desk informativo, in particolare sullo smistamento/spedizione delle valige

Tiziano parzini
10 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
  • INTERESSANTE IL PERCORSO ALLE ANTILLLE L'AMPIA DISPONIBILITA' DI RISTORANTI E BUFFET
  • L'INUTILE OBBLIGO DI RIPETERE AD OGNI CROCIERA LA PROVA DI SICUREZZA , PROVA IDENTICA CHE NON AGGIUNGE NULLA ALLE PRECEDENTI. SAREBBE MOLTO PIU' INTERESSANTE ED EDUCATIVO CHE DURANTE LA PROVA CI FOSSE LA CALATA DEL TENDER

Demarchi umberto
21 Dicembre 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 6
Cibo: 5
Strutture: 8
  • Bellissima la nave e le escursioni
  • Scadente il cibo. Rispetto alle precedenti crociere la qualità è scaduta molto. Pessimo il volo aereo. La compagnia Neos è da eliminare per le lunghe tratte.... scomodissimo !!!!! Prenotato sapendo di avere volo diretto, scoperto tre giorni prima di fare scalo tecnico con sosta di due ore a Napoli. I clienti dovrebbero essere avvisati... soprattutto i soci !!

Oceano caraibi
21 Dicembre 2015
7
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 5
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 8
Strutture: 8
  • l'itinerario
  • la maleducazione di certi componenti l'equipaggio e l'inadeguatezza dei camerieri del buffet. il fatto che per parte della crociera il buffet serale non fosse aperto Le mancate promesse di ticket crociere circa la possibilità di cambiare cabina

Jean-pierre
20 Dicembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Quando si é su una Nave da Crociera ogni attimo é un'emozione!!
  • Come faccio a dire di cosa non mi é piaciuto??

Giuseppe boninetti
20 Dicembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
  • tutto,disponibilita' del personale,pulizia,intrattenimenti,tutto ok.
  • escursioni sempre troppo care. buffet disorganizzato. crociera bellissima fino a MARTINICA da li in avanti caos.(al ristorante in canottiera e infradito.bambini minorenni nelle vasche idromassaggio,ascensori come gioco per bambini.)

Carlos recalde
01 Dicembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • Tutto mi a piaciuto
  • Escursioni

Luisella cannas
30 Novembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • BUFFET e TEATRO
  • E' tutto OK

Alberto barabino
27 Novembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • gli spettacoli teatrali
  • bevande eccessivamente costose. Il fatto di aver perso l'escursione di Tunisi

Piero lai
22 Novembre 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
  • E stata una crociera superiore alle mie aspettative
  • Niente da commentare era tutto okai

Giustiniani
22 Novembre 2015
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 5
Staff: 5
Cibo: 5
Strutture: 8
  • Bellissima la Favolosa
  • Animazione inesistente buffett scarso e offerto in orari scomodi

Lai elena
20 Novembre 2015
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 10
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 10
  • La possibilita' di prendere sole in questo periodo all'aperto nei Ponti 9 - 10 e poter utilizzare l'idromassaggio all'aperto
  • Buongiorno ieri sono rientrata dalla crociera con Costa Favolosa a Cagliari devo dire che sono rimasta delusa. Il servizio non è stato dei migliori è scaduto rispetto alle precedenti crociere, non sto ad elencare tutto quello che non va, il fatto più grave è stato quello che un ospite francese nell'aprire la porta del bagno con molta fretta ha dato un colpo di porta alla testa di mia medre di 89 anni creandoLe un bernoccolo ..... e poi malditesta ... ho contattato per prima al BAR più vicino per avere immediatamente del ghiaccio questo al 9 piano i quali mi hanno mandato al 3 piano con mia mamma per farmi assistere ... i quali mi hanno mandato al BAR per farmi dare il ghiaccio tutto questo nel frattempo che il bernoccolo cresceva e fuoriusciva l'ematoma di sangue , a quel punto mi hanno consigliato di scendere giù dal medico per farmi dare una pomata, il servizio era in pausa al che ho capito che non c'è assistenza nonostante il trauma alla testa di mia madre è stato causato da un Vostro ospite Francese, a quel punto vista la situazione ho preso mia madre e il guanto pieno di ghiaccio e sono andata in camera questo è quanto... Elena Lai

Vincenzo
16 Novembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Mi è piaciuto tutto, tralaltro è la seconda esperienza cn la stessa nave.
  • Niente tutto super bene