Calendario partenze Bilbao

Sfoglia ora il catalogo di tutte le crociere in partenza da Bilbao e trova subito quella più adatta alle tue esigenze.

  • 2025
aprile 2025 maggio 2025 giugno 2025 luglio 2025 agosto 2025 settembre 2025
2 crociere

Nord Europa: Spagna, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Danimarca

Bilbao Itinerario Nord Europa
da 653,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
4 prenotazioni in 72 ore
Holiday Breaks Drinks
MSC Poesia | 23 apr 2025
Durata: 6 notti
Partenza da: Bilbao Sbarco: Copenaghen
Itinerario:
1. Bilbao,
2. navigazione,
3. Southampton,
4. Le Havre,
5. Rotterdam,
6. navigazione,
7. Copenaghen

Mediterraneo: Spagna, Portogallo, Marocco

Bilbao Itinerario Mediterraneo
da 3.809,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
11 prenotazioni in 48 ore
Vista | 4 set 2025
Durata: 10 notti
Partenza da: Bilbao Sbarco: Barcellona
Itinerario:
1. Bilbao,
2. Gijon,
3. La Coruña ,
4. Porto,
5. Lisbona,
6. Lisbona,
7. Tangeri,
8. Almeria,
9. Cartagena ,
10. Palma di Maiorca,
11. Barcellona
2 crociere
Bilbao è il pase ideale per esplorare la costa settentrionale della penisola iberica. I turisti vengono qui per godere della spiaggia, scoprire la sua cultura e assorbire il suo clima mite. Con uno dei porti più grandi d'Europa, la città vibrante è stata in grado di investire in un piano di riabilitazione, mutando le sue aree dismesse, in luoghi culturali e di architettura all' avanguardia. Ma è il suo centro storico, che continua ad affascinare con i suoi negozi, i suoi vicoli e monumenti.
 La città è stata fondata ufficialmente solo nel 1300, consolidando la sua posizione economica, diventando un vero e proprio primato con la rivoluzione industriale. Ha creato e sfruttato le zone minerarie e dell'industria siderurgica, attività portuale e navale, e, naturalmente, un centro finanziario, lo testimoniano i numerosi edifici del centro. Situata nella provincia di Biscaglia, la città è circondata da un paesaggio fertile di boschi, montagne, spiagge e scogliere che rendono Bilbao una destinazione turistica. Grazie ad una rete stradale moderna e il trasporto, Vitoria e San Sebastian sono a portata di mano. Luoghi molto affascinanti oltre alle bellissime spiagge: La cattedrale di Santiago, situato nel cuore della Città Vecchia (Casco Viejo) è dedicato all'apostolo Santiago, patrono ufficiale della città di Bilbao dal 1643. Costruita alla fine del XIV secolo in stile gotico, la torre e la facciata, neogotica, sono stati realizzati da Severino Achúcarro alla fine del 1887. Il Ponte Vecchio di San Antonio si trova accanto alla chiesa omonima. Pablo de Alzola e Ernesto Hoffmeyer costruirono, nel 1877, un secondo ponte ma poi distrutto durante la guerra civile nel 1937. L'attuale ponte di San Antonio risale all'inizio del XX secolo, noto anche come ponte Atxuri, che collega il vecchio quartiere al resto della città.

Tutte le navi in partenza da Bilbao

Dalle più piccole e intime fino alle più grandi e tecnologiche: scopri quali sono le navi in partenza dal porto di Bilbao.

  • Navi in evidenza