Crociere Costa-rica: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Coccolata ad est dalle acque del mar dei Caribi e ad ovest da quelle dell’oceano Pacifico, la Costa Rica è una nazione che ha molto da offrire ad ogni genere di viaggiatore e a chi sceglie la crociera per scoprirla. Che tu sia un esperto speleologo alla ricerca del brivido, un amante della natura dall’indole avventurosa o un pigro amante del relax al mare e buon cibo, in Costa Rica avere tutto ciò che desideri. Vulcani, grotte sotterranee, parchi nazionali, animali rari, spiagge per gli amanti dello yoga, sorgenti termali, cascate, chorreadas (pancakes a base di farina di mais) e pipa fria (acqua di cocco) sono solo alcuni degli incentivi per preparare le valigie e partire alla volta di quella che è stata definita il “paradiso della biodiversità”.

Valuta le nostre promozioni per le crociere in Costa Rica e visita le bellissime Puerto Caldera e Puntarenas.

Puerto Caldera, situata nei pressi della foce del golfo di Nicoya, rimane impressa nella mente dei turisti per la sua natura lussureggiante, i suoi animali esotici e variopinti e per il suo magnifico porto, uno dei più importanti di tutto il continente. La città è inoltre un crocevia per le maggiori attrazioni turistiche della nazione e dei migliori parchi nazionali. A Puntarenas, a pochi chilometri da Puerto Caldera, potrai rilassarti sulla bellissima spiaggia di Santa Teresa, goderti il tramonto nelle vicinanze del faro, sorseggiare un ottimo drink e visitare il centro storico con la sua maestosa cattedrale.

Sali a bordo delle nostre navi da crociera e vivi un’esperienza intima e indimenticabile. Prenota il tuo viaggio in Costa Rica!