Crociere Nuova-zelanda: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Chi non sogna un viaggio dall’altra parte del mondo? Con le offerte sulle nostre crociere, puoi farlo. La Nuova Zelanda, infatti, è esattamente agli antipodi rispetto all’Italia, con 12 ore di fuso orario. Proprio per questo, il clima neozelandese è simile a quello italiano, anche se sono molto più frequenti le piogge a causa della posizione dell’isola, in mezzo all’Oceano Pacifico.

La Nuova Zelanda fa parte dell’Oceania e si compone di due isole principali – l’Isola del Nord e l’Isola del Sud, separate dallo stretto di Cook – oltre che di innumerevoli isole minori, non tutte abitate.

Oltre alla capitale Wellington, che merita una visita, uno dei porti più noti per i crocieristi è Auckland, che si trova sull’Isola del Nord, tra le baie di Waitemata e Manukau. Auckland è il centro culturale e del divertimento della Nuova Zelanda, come testimonia il suo soprannome: “la città delle vele”, che la rende particolarmente amata dagli appassionati di sport acquatici.

La Nuova Zelanda è una terra dal fascino profondo e unico, grazie agli ecosistemi incontaminati e ai paesaggi primordiali, ai fenomeni geologici straordinari come geyser, vulcani attivi, laghi fumanti a causa dei vapori sulfurei, alle coste frastagliate con veri e propri fiordi. Se hai visto al cinema Il Signore degli Anelli e Le Cronache di Narnia queste ambientazioni misteriose e fuori dal comune ti saranno familiari: entrambe le produzioni infatti sono ambientate in Nuova Zelanda.

Natura, sport nautici, fauna unica al mondo e città accoglienti sono le componenti vincenti della tua crociera in Nuova Zelanda: scopri le nostre offerte e pianifica con anticipo la tua partenza.