Crociere Seychelles: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Con le loro spiagge superlative, le Seychelles sono l’icona delle crociere da sogno, una perla dell’Africa Orientale nell’Oceano Indiano. In quest’arcipelago è impossibile annoiarsi, dal momento che le spiagge e la vita di mare non sono l’unica alternativa per una vacanza indimenticabile. Si possono fare lunghe passeggiate su bagnasciuga in mezzo a tartarughe e granchi giganti, assaporando un cocktail a base di coco de mer, simbolo delle Seychelles, scoprire i fondali facendo snorkeling e sub, fare compere nel coloratissimo mercato di Victoria, capitale di Mahè, andare in bici e fare festa nel villaggio di La Digue, ritrovarsi a percorrere i tortuosi sentieri del Parco Nazionale Morne di Mahè o visitare la fabbrica del thè.

Godersi la bellezza di queste isole su una nave da crociera offre un doppio vantaggio: non solo l’opportunità di visitare la bellissima Mahè, dove sono concentrate la maggior parte delle attrazioni suddette, ma anche la garanzia di essere a bordo di lussuosissime navi, dotate di tutti i comfort e i divertimenti, dalle quali godersi scenari mozzafiato. Si sa, l’esperienza della crociera è unica nel suo genere: solcare gli oceani con la possibilità di vivere bellissimi tramonti e albe sul ponte della nave, un’offerta di servizi per soddisfare ogni desiderio in fatto di benessere, relax e divertimento che solo le migliori compagnie di navigazione ti possono dare.

Le nostre offerte per le crociere alle Seychelles ti offrono la possibilità di vivere l’esotismo di queste bellissime isole in una maniera del tutto nuova e originale.