Home Compagnie Princess Cruises Oceania Diamond Princess Adelaide martedì 22 ottobre 2024

Princess Cruises: 21 notti da Adelaide con Diamond Princess (22 ott 2024)

Oceania: Australia, Nuova Zelanda

logo Princess Cruises Princess Cruises
Cod. crociera M429A
22 ott 2024
da 1.761,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    martedì 22 ottobre 2024 - 06:00
    Adelaide chevron_right
  • location_on
    mercoledì 23 ottobre 2024 07:00 - 05:00
    Kangaroo Island chevron_right
  • location_on
    giovedì 24 ottobre 2024 08:00 - 06:00
    Port Lincoln chevron_right
  • location_off
    venerdì 25 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 26 ottobre 2024 07:00 - 05:00
    Melbourne chevron_right
  • location_off
    domenica 27 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 28 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 29 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 30 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 31 ottobre 2024 07:00 - 07:00
    Auckland chevron_right
  • location_on
    venerdì 1 novembre 2024 08:45 - 09:15
    Tauranga chevron_right
  • location_off
    sabato 2 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 3 novembre 2024 08:00 - 06:00
    Wellington chevron_right
  • location_on
    lunedì 4 novembre 2024 07:00 - 05:00
    Lyttelton chevron_right
  • location_on
    martedì 5 novembre 2024 07:00 - 04:00
    Port Chalmers chevron_right
  • location_on
    mercoledì 6 novembre 2024 07:00 - 04:00
    Fiordland National Park        chevron_right
  • location_off
    giovedì 7 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 8 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 9 novembre 2024 07:00 - 05:00
    Melbourne chevron_right
  • location_on
    domenica 10 novembre 2024 07:00 - 11:00
    Melbourne chevron_right
  • location_off
    lunedì 11 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 12 novembre 2024 07:00
    Adelaide chevron_right
Adelaide

Adelaide

Adelaide è la capitale del Sud dell'Australia. Qui, si può godere di un'architettura elegante, boutique, spiagge sabbiose, di favolosi eventi artistici, locali notturni e ottimi ristoranti.

Raffinata città senza ingorghi stradali, con un clima mediterraneo semplicemente perfetto e colline e spiagge a soli 20 minuti di distanza. Nuotate con i delfini a Glenelg e unitevi alle celebrazioni estive sul lungomare di Henley. Ammirate il calar del sole mentre cenate nelle zone costiere di Glenelg ed Henley Beach. Se la vostra passione sono i cibi freschi, negli Adelaide Central Markets potrete acquistare prodotti della terra di primissima qualità da coltivatori provenienti da tutto lo stato. Il fiume Torrens va da Adelaide Hills a Henley Beach. Il Lago Torrens nella città di Adelaide è un luogo popolare e pittoresco per rilassarsi al sole o pic-nic mentre piste ciclabili o passeggiate possono aiutarvi a sgranchirvi le gambe in pace o per camminare e fare jogging.


Adelaide aggiunge uno splendido ambiente naturale: le rive dei suoi sobborghi occidentali sono composti da lunghe spiagge, dove le onde si infrangono del Golfo di St Vincent, mentre a terra una vasta distesa di colline verde, Adelaide Hills, circonda la città. In questa città già ricca di parchi comunali, gli uccelli sono liberi come i Cacatua arroccati sui lampioni, gruppo di pappagalli colorati e cigni neri con grazia scivolano sulle onde del fiume, per gli abitanti, fanno parte del quotidiano.
Se le altre città australiane si sono concentrati sui grattacieli di vetro e acciaio, Adelaide ha a sua volta scelto di mantenere un'architettura più tradizionale, anche al centro, gli edifici in pietra non superano un paio di piani. Il risultato è una città a misura d'uomo in un'atmosfera tranquilla e conveniente.
A differenza delle colline, lato ovest, può essere scoperto in quartieri del mare: in cima alla lista, Glenelg, la spiaggia più famosa della città. In estate, la strada principale e raggiungere a piedi raggiungendo il lungomare.

Kangaroo Island

Kangaroo Island

Port Lincoln

Port Lincoln

Port Lincoln è una città dell'Australia Meridionale (Australia), all'estremità sud della penisola di Eyre; essa si trova 400 chilometri ad ovest di Adelaide ed è la sede della Città di Port Lincoln. Al censimento del 2006 contava 13.044 abitanti.

Melbourne

Melbourne

Melbourne, la capitale culturale dell'Australia, è una città che seduce i visitatori con il suo mix unico di storia, arte, caffè e spazi verdi. Conosciuta per le sue strade labirintiche, ricche di street art, e per l'atmosfera vibrante che si respira in ogni angolo, Melbourne rappresenta una tappa imperdibile per chi desidera scoprire l'Australia oltre i cliché. Le Crociere a Melbourne offrono una prospettiva diversa su questa metropoli dinamica, permettendo di apprezzarne la silhouette urbana navigando lungo il fiume Yarra.

Il cuore pulsante di Melbourne è il suo centro storico, dove modernità e tradizione si incontrano. La Federation Square, con i suoi edifici avveniristici, è il punto di ritrovo per eccellenza, palcoscenico di eventi culturali e mostre d'arte. Non lontano, i giardini botanici reali invitano a una passeggiata rilassante tra specie vegetali autoctone e esotiche. La città è anche famosa per i suoi mercati, come il Queen Victoria Market, dove si possono trovare prodotti locali, artigianato e street food che raccontano i sapori del mondo.

La scena culturale di Melbourne è ricca e variegata. Teatri storici, come il Princess Theatre, offrono spettacoli di fama internazionale, mentre i numerosi musei, tra cui il Melbourne Museum e la National Gallery of Victoria, custodiscono tesori artistici e storici. Gli appassionati di sport troveranno a Melbourne un vero e proprio paradiso, con eventi che vanno dal tennis all'Australian Football, celebrati in impianti iconici come il Melbourne Cricket Ground.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Melbourne significa immergersi in un'esperienza multisensoriale, dove l'effervescenza urbana si combina con momenti di serenità lungo le rive del Yarra. Melbourne, con il suo carattere accogliente e la sua anima cosmopolita, promette un soggiorno indimenticabile, fatto di scoperte culturali, gastronomiche e naturalistiche, in una delle città più vivaci e affascinanti dell'Australia.

Auckland

Auckland

Auckland, situata sull'isola del Nord, è la città più grande della Nuova Zelanda. Fondata nel 1840, prende il nome da George Eden, il primo conte della città. Prima che arrivassero gli europei, l’area era abitata dai Maori, la popolazione indigena della Nuova Zelanda. Luoghi storici chiave come il Monte Eden e Maungakiekie ricoprono ancora oggi un ruolo importante per questa popolazione. I Maori hanno un sacco di miti e leggende riguardanti la città, uno di questi miti riguarda una lucertola gigante, Taniwha, che si ritiene essere viva nelle acque del Golfo di Hauraki.

Questi racconti, tramandati di generazione in generazione, sono una parte vitale della cultura locale. Nel 19esimo secolo, Auckland era un importante porto e centro commerciale. Nel 1865, la capitale del Paese fu trasferita a Wellington, ma Auckland continuò a prosperare grazie alla sua posizione strategica e allo sviluppato settore industriale. Auckland è denominata "Città delle Vele" dato l'elevato numero di yacht nel Golfo di Hauraki.

La città ha numerosi musei e gallerie d'arte, come l'Auckland Museum e l'Auckland Art Gallery. Inoltre, è circondata da splendide spiagge, colline vulcaniche e fitte foreste vicino ai quali si trovano anche numerose riserve naturali e parchi nazionali. La cucina locale è estremamente varia e riflette la sua atmosfera multiculturale. Sono presenti ristoranti di ogni genere dove potrai assaporare piatti asiatici, europei, polinesiani e maori. Uno dei piatti nazionali è l'hangi, un pasto tradizionale Maori cucinato in un forno di terra. Carne e verdure vengono cotte in fosse sotterranee con pietre calde che gli conferiscono un sapore affumicato unico. Auckland è un importante centro per il turismo crocieristico della zona.

Il porto di Auckland ospita navi da crociera dirette verso le isole del Pacifico, la costa della Nuova Zelanda e l'Australia. Le destinazioni più popolari per le crociere includono Vanuatu, Fiji e Nuova Caledonia. Le crociere che partono da qui offrono non solo lusso e relax a bordo, ma anche la possibilità di vedere paesaggi meravigliosi e avere un assaggio della cultura neozelandese. Auckland è una città ricca di storia, diversità culturale e straordinaria bellezza naturale, che attira turisti da tutto il mondo con la sua cucina, le sue attrazioni e le opportunità di crociere.

Tauranga

Tauranga

Wellington

Wellington

Lyttelton

Lyttelton

Lyttelton (in maori Te Whaka Raupo) è una città portuale della regione di Canterbury nell'isola del Sud in Nuova Zelanda intitolata a George Lyttelton, aristocratico e politico britannico. Con Christchurch, Lyttelton grazie alla sua vicinanza all'isola di Ross è stata un importante snodo logistico delle spedizioni del commonwealth in Antartide.


La città è situata sulle pendici del Porto Hills, che costituiscono la parte settentrionale del porto ed efficacemente separano Lyttelton dalla città di Christchurch, legate dalla galleria ferroviaria a binario unico (apertura 1867), una galleria stradale a due corsie (aperto 1964) e due strade sulle colline di Port.
La città è spaziosa con il fiume Avon si snoda tra i giardini attorno agli edifici in stile inglese.
offre uno stile di vita all'aperto come in nessun altro luogo.
Il museo locale memorabile per il suo tema unicamente marittimo. Un altro luogo di interesse è la neo-gotica Stazione Timeball, che fu eretto nel 1876 per mantenere Greenwich Mean Time. Le rociere qui partono da Lyttelton ogni giorno e con po 'di fortuna, fare conoscenza con qualche delfino.

 

Port Chalmers

Port Chalmers

Fiordland National Park       

Fiordland National Park       

Melbourne

Melbourne

Melbourne, la capitale culturale dell'Australia, è una città che seduce i visitatori con il suo mix unico di storia, arte, caffè e spazi verdi. Conosciuta per le sue strade labirintiche, ricche di street art, e per l'atmosfera vibrante che si respira in ogni angolo, Melbourne rappresenta una tappa imperdibile per chi desidera scoprire l'Australia oltre i cliché. Le Crociere a Melbourne offrono una prospettiva diversa su questa metropoli dinamica, permettendo di apprezzarne la silhouette urbana navigando lungo il fiume Yarra.

Il cuore pulsante di Melbourne è il suo centro storico, dove modernità e tradizione si incontrano. La Federation Square, con i suoi edifici avveniristici, è il punto di ritrovo per eccellenza, palcoscenico di eventi culturali e mostre d'arte. Non lontano, i giardini botanici reali invitano a una passeggiata rilassante tra specie vegetali autoctone e esotiche. La città è anche famosa per i suoi mercati, come il Queen Victoria Market, dove si possono trovare prodotti locali, artigianato e street food che raccontano i sapori del mondo.

La scena culturale di Melbourne è ricca e variegata. Teatri storici, come il Princess Theatre, offrono spettacoli di fama internazionale, mentre i numerosi musei, tra cui il Melbourne Museum e la National Gallery of Victoria, custodiscono tesori artistici e storici. Gli appassionati di sport troveranno a Melbourne un vero e proprio paradiso, con eventi che vanno dal tennis all'Australian Football, celebrati in impianti iconici come il Melbourne Cricket Ground.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Melbourne significa immergersi in un'esperienza multisensoriale, dove l'effervescenza urbana si combina con momenti di serenità lungo le rive del Yarra. Melbourne, con il suo carattere accogliente e la sua anima cosmopolita, promette un soggiorno indimenticabile, fatto di scoperte culturali, gastronomiche e naturalistiche, in una delle città più vivaci e affascinanti dell'Australia.

Melbourne

Melbourne

Melbourne, la capitale culturale dell'Australia, è una città che seduce i visitatori con il suo mix unico di storia, arte, caffè e spazi verdi. Conosciuta per le sue strade labirintiche, ricche di street art, e per l'atmosfera vibrante che si respira in ogni angolo, Melbourne rappresenta una tappa imperdibile per chi desidera scoprire l'Australia oltre i cliché. Le Crociere a Melbourne offrono una prospettiva diversa su questa metropoli dinamica, permettendo di apprezzarne la silhouette urbana navigando lungo il fiume Yarra.

Il cuore pulsante di Melbourne è il suo centro storico, dove modernità e tradizione si incontrano. La Federation Square, con i suoi edifici avveniristici, è il punto di ritrovo per eccellenza, palcoscenico di eventi culturali e mostre d'arte. Non lontano, i giardini botanici reali invitano a una passeggiata rilassante tra specie vegetali autoctone e esotiche. La città è anche famosa per i suoi mercati, come il Queen Victoria Market, dove si possono trovare prodotti locali, artigianato e street food che raccontano i sapori del mondo.

La scena culturale di Melbourne è ricca e variegata. Teatri storici, come il Princess Theatre, offrono spettacoli di fama internazionale, mentre i numerosi musei, tra cui il Melbourne Museum e la National Gallery of Victoria, custodiscono tesori artistici e storici. Gli appassionati di sport troveranno a Melbourne un vero e proprio paradiso, con eventi che vanno dal tennis all'Australian Football, celebrati in impianti iconici come il Melbourne Cricket Ground.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Melbourne significa immergersi in un'esperienza multisensoriale, dove l'effervescenza urbana si combina con momenti di serenità lungo le rive del Yarra. Melbourne, con il suo carattere accogliente e la sua anima cosmopolita, promette un soggiorno indimenticabile, fatto di scoperte culturali, gastronomiche e naturalistiche, in una delle città più vivaci e affascinanti dell'Australia.

Adelaide

Adelaide

Adelaide è la capitale del Sud dell'Australia. Qui, si può godere di un'architettura elegante, boutique, spiagge sabbiose, di favolosi eventi artistici, locali notturni e ottimi ristoranti.

Raffinata città senza ingorghi stradali, con un clima mediterraneo semplicemente perfetto e colline e spiagge a soli 20 minuti di distanza. Nuotate con i delfini a Glenelg e unitevi alle celebrazioni estive sul lungomare di Henley. Ammirate il calar del sole mentre cenate nelle zone costiere di Glenelg ed Henley Beach. Se la vostra passione sono i cibi freschi, negli Adelaide Central Markets potrete acquistare prodotti della terra di primissima qualità da coltivatori provenienti da tutto lo stato. Il fiume Torrens va da Adelaide Hills a Henley Beach. Il Lago Torrens nella città di Adelaide è un luogo popolare e pittoresco per rilassarsi al sole o pic-nic mentre piste ciclabili o passeggiate possono aiutarvi a sgranchirvi le gambe in pace o per camminare e fare jogging.


Adelaide aggiunge uno splendido ambiente naturale: le rive dei suoi sobborghi occidentali sono composti da lunghe spiagge, dove le onde si infrangono del Golfo di St Vincent, mentre a terra una vasta distesa di colline verde, Adelaide Hills, circonda la città. In questa città già ricca di parchi comunali, gli uccelli sono liberi come i Cacatua arroccati sui lampioni, gruppo di pappagalli colorati e cigni neri con grazia scivolano sulle onde del fiume, per gli abitanti, fanno parte del quotidiano.
Se le altre città australiane si sono concentrati sui grattacieli di vetro e acciaio, Adelaide ha a sua volta scelto di mantenere un'architettura più tradizionale, anche al centro, gli edifici in pietra non superano un paio di piani. Il risultato è una città a misura d'uomo in un'atmosfera tranquilla e conveniente.
A differenza delle colline, lato ovest, può essere scoperto in quartieri del mare: in cima alla lista, Glenelg, la spiaggia più famosa della città. In estate, la strada principale e raggiungere a piedi raggiungendo il lungomare.