Home Compagnie Royal Caribbean Oceaniche Odyssey Of The Seas Civitavecchia domenica 3 novembre 2024

Royal Caribbean Oceaniche: 14 notti da Civitavecchia con Odyssey Of The Seas
3 nov 2024

Italia, Spagna, Portogallo, Stati Uniti
da 3.493,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
Oceaniche con Odyssey Of The Seas da 3.493,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Civitavecchia ➞ Sbarco: Cape Liberty

  • location_on
    domenica 3 novembre 2024 - 05:00
    Civitavecchia chevron_right
  • location_off
    lunedì 4 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 5 novembre 2024 08:00 - 07:30
    Barcellona chevron_right
  • location_on
    mercoledì 6 novembre 2024 08:00 - 06:00
    Valencia chevron_right
  • location_on
    giovedì 7 novembre 2024 08:00 - 06:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    venerdì 8 novembre 2024 08:00 - 06:00
    Malaga chevron_right
  • location_off
    sabato 9 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 10 novembre 2024 08:00 - 06:00
    Funchal chevron_right
  • location_off
    lunedì 11 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 12 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 13 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 14 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 15 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 16 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 17 novembre 2024 06:00
    Cape Liberty chevron_right
Civitavecchia

Civitavecchia

Sviluppata lungo la costa, la città si trova in una zona compresa tra il fiume Mignon a nord e il fiume Marangone a sud.
Ricca di baie e calette con spiagge sabbiose e rocciose, Civitavecchia, città portuale della provincia di Roma, a 80 chilometri a nordovest della capitale, è un luogo d'arte e di storia, nel cuore d'Italia. Oggi la città è il punto di partenza per molte navi da crociera e di viaggi in tutto il Mediterraneo. Ottima meta turistica sia per godersi la dolce vita o per visitare gli splendidi monumenti storici. Raggiungendo l'imponente ed antica capitale, in quanto città indescrivibile e piena di monumenti, giardini, ville e opere d'arte, vi darà un facile accesso al Mar Tirreno, alle Terme della Ficoncella, chiudendo con gli scavi etruschi. La metropoli vi garantirà una grande esperienza originale oltre che suggestiva.

Barcellona

Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.

Valencia

Valencia

Cartagena

Cartagena

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Malaga

Malaga

Questa regione è stata a lungo popolare grazie alle fantastiche spiagge della zona che fanno della Costa del Sol, una delle regioni più visitate in Spagna. Ma questa città ha molto più da offrire oltre a mare e sole: visitate il bellissimo Museo di Arte Contemporanea CAC Malaga! Fondata circa 3000 anni fa, Malaga è diventata una parte importante dell'Impero romano come un centro per il commercio e la cultura prima di essere conquistata dai Mori. Molti antichi monumenti moreschi rimangono a Malaga e nella regione circostante. Le famiglie con bambini apprezzeranno le grotte di Nerja con le loro stalattiti e stalagmiti, che sono considerate le più belle grotte in Europa. Inoltre la vicina città andalusa di Mijas, ad esempio, con le sue strade acciottolate e le pittoresche case bianche è un luogo tranquillo dove il tempo sembra essersi fermato.

Funchal

Funchal

Funchal, la capitale dell'isola portoghese di Madeira è l'anima del Portogallo. Coloni oltre 500 anni fa sono stati attratti da questo luogo riparato, che è strutturato come un 'anfiteatro' naturale. Dolci declivi, abbondante verde e fiori, salgono sopra il grazioso porto per quasi 1200 metri. La magnifica baia di Funchal, con le sue acque blue scintillanti è sede del porto, a 15 minuti a piedi dal centro della città. Grazie alla sua strategica posizione medio-atlantica, Madeira è stato un punto di sosta per navi oceaniche per molti anni.

Cape Liberty

Cape Liberty

I visitatori hanno facile accesso a tutto quello che New York ha da offrire.