Home Compagnie SeaDream Yacht Club Mediterraneo SeaDream I La Valletta sabato 4 luglio 2026

SeaDream Yacht Club Mediterraneo: 7 notti da La Valletta con SeaDream I
4 lug 2026

Malta, Italia, Francia
da 6.940,00 €
Prezzo per persona
Mediterraneo con SeaDream I da 6.940,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: La Valletta ➞ Sbarco: Nizza

  • location_on
    sabato 4 luglio 2026 - n.d.
    La Valletta chevron_right
  • location_on
    domenica 5 luglio 2026 n.d. - n.d.
    Taormina chevron_right
  • location_on
    lunedì 6 luglio 2026 n.d. - n.d.
    Capri chevron_right
  • location_on
    martedì 7 luglio 2026 n.d. - n.d.
    Ponza chevron_right
  • location_on
    mercoledì 8 luglio 2026 n.d. - n.d.
    Bonifacio chevron_right
  • location_on
    giovedì 9 luglio 2026 n.d. - n.d.
    San Fiorenzo chevron_right
  • location_on
    venerdì 10 luglio 2026 n.d. - n.d.
    Saint Tropez chevron_right
  • location_on
    sabato 11 luglio 2026 n.d.
    Nizza chevron_right
La Valletta

La Valletta

Una delle aree più concentrate di elementi ad interessi storici in tutto il mondo, così venne descritta La Valletta quando l'Unesco le assegnò il titolo di patrimonio mondiale dell'Umanità la città è quindi una garanzia per gli amanti dell'arte e certamente rinomata per le sue massicce fortificazioni e l'eccellenza architettonica.

Taormina

Taormina

Capri

Capri

Capri è un qualcosa di mai visto!
Località conosciuta già fin dall'antichità in epoca romana per la sua bellezza. Con il dolce profumo dei fiori di agrumi che ti segue ovunque.  La flora, una delle più ricche d'Italia, dona all'isola un aspetto sorridente, anche durante le stagioni fredde. Allo stesso modo, la fauna selvatica è presente con molte specie marine che arricchisce i fondali. Un cocktail sapientemente mixato da millenni di storia a base di caffè fresco, rovine romane e splendidi paesaggi marini. Esplorate Capri al di là della boutique modaiole e scoprirete tradizionali trattorie ed un entroterra autentico che conserva un fascino rurale incontaminato con ville, orti e bougainville dai color brillanti. La luminescente Grotta Azzurra, le imponenti Faraglioni e il Palazzo al mare sono tra i siti più visitati.

 

Ponza

Ponza

Bonifacio

Bonifacio

San Fiorenzo

San Fiorenzo

San Fiorenzo è un comune francese situato nel dipartimento di Haute-Corse nell'ente territoriale di Corsica. La sua posizione ha ispirato molti poeti e scrittori. Questa antica città romana è ormai una popolare località turistica, senza togliere nulla alla sua autenticità.


Le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca, il suo centro storico e il porto peschereccio, rendono questa città una delle più vivibili e più turistiche della Corsica oltre ad essere una rinomata località balneare.
Il pittoresco centro storico è affascinante e pieno di incredibili siti architettonici.
Non perdetevi la chiesa parrocchiale di S. Anna, particolare campanile quadrato. Passeggiare per le sue strade ripide e ammirare la sua bella fontana e i suoi bei monumenti. Andate a vedere la Chiesa di Santa Maria Assunta, bellissimo edificio medievale e monumento storico del 1875.
Le spiagge di San Fiorenzo, sono tra i luoghi più belli della regione. Essi offrono acque turchesi, sabbia chiara e sono sede di molteplici attività acquatiche. Troverete in particolare uno dei più grandi centri di attività in acqua. La Città è anche sede di numerose regate durante tutto l'anno.
Scoprendo la magnifica spiaggia di Roya, potrete tranquillamente accedere a sentieri che corrono lungo il deserto Agriates. Sul lato est troverete la Torre Mortella, risalente al 1555. La torre è stata uno dei mezzi di difesa e sorveglianza del Golfo di San Fiorenzo.

La Cittadella è sede di molti ristoranti tipici e offre, durante i mesi estivi, molteplici mostre di quadri e fotografie. La Strada del Vino vi farà scoprire una delle 33 aziende vinicole e cantine della regione circondata da splendidi paesaggi.

Saint Tropez

Saint Tropez


Saint- Tropez è una popolare località turistica, situata nel sud della Francia, con un bel porto pieno di barche a vela, yacht eleganti, palazzi di lusso e star del cinema.

St. Tropez, come molte città portuali, era in origine un modesto villaggio di pescatori, diventò popolare quando alcune famiglie da Genova si trasferirono in questo paese.
Questa città è il centro turistico più bello e importante della Costa Azzurra, deve gran parte della sua fama la deve all’attrice francese Brigitte Bardot. L'attrice e sex symbol causò furore con il film “Et Dieu... créa la femme” nel 1956.
Milionari e celebrità di tutto il mondo da allora, hanno iniziato a frequentare la piccola penisola.
Per chi cerca la tranquillità e non le classica località con discoteche affollate, Saint-Tropez resta un must dalle bellissime spiagge calme e cristalline.
La città è sorprendentemente semplice, rustica e dall'aspetto tradizionale, come in tutti gli altri posti della Costa Azzurra, in particolare nel suo porto. Vale la pena fare una passeggiata e godersi il clima caldo e piacevole in estate, soprattutto se l'obiettivo è quello di godersi una meritata vacanza.
Questo luogo, con il suo ottimo clima e bel paesaggio, attrae molti turisti e oltre a questo la città è famosa anche per le sue molteplici attrazioni. Una caratteristica della città sono sicuramente le mura che circondano le sue due torri: la Torre Guillaume e la Torre di Portalet. Le loro strutture hanno consentito la città di proteggere numerose incursioni provenienti dal mare. All'ingresso della città, nel vecchio porto, domina la statua dell’ammiraglio francese Pierre-André de Suffren, comandante e capo della Marina premiato più volte per le sue imprese, costruita nel 1866. Non da meno la bellissima statua di "Balì dell'Ordine di Malta", prodotta con il bronzo dei cannoni nemici offerti da Napoleone III.

Nizza

Nizza

Amatissima meta di villeggiatura degli aristocratici inglesi nel XVIII secolo, Nizza ha raggiunto il suo apice nella belle époque della fine del XIX secolo, un'epoca che ha lasciato la città con diversi straordinari esempi di architettura e di fantasia. Nizza ha tutti i vantaggi di una grande città: cultura superba, meravigliosa vita di strada e shopping, mangiare e bere di alta qualità e per tutte le tasche, il tutto su uno sfondo di cielo azzurro, mare scintillante, macchia mediterranea lussureggiante e parchi con piante sub-tropicali molto pregiate.