Una garanzia di qualita' a prescindere dalla nave
Una organizzazione eccezionale
OTTIMA COME SEMPRE
Tutto favoloso, tutti i membri dell equipaggio molto cortesi e sempre disponibili
Ottima compagnia
Perfetta!!!
compagnia molto buona
servizi ottimi
Purtroppo si parla pochissimo italiano e pochissimo intrattenimento per gli italiani.
Ottima
Ottima compagnia
Sono un fedele di Costa
ottima in pratica è la mia compagnia di riferimento
Ottima compagnia
Non differente dalle altre compagnie. Si assomigliano tutte.
Fantastica tutti molto gentili
Organizzazione, pulizia e empatia verso il cliente
Ormai sono anni che viaggio con Costa Crociere e va tutto bene.
Prima crociera Costa, si respira lo stile italiano ad altro livello. Tutto curato, ricercato senza inutili fronzoli… Complimenti per la scelta di prima qualità dei prodotti e materie prime. Cuochi ad alto livello, non vi è nessuna necessità degli chef stellati
Forever