Staff affiatato. Ciascun membro dell'equipaggio, in base alle proprie funzioni, si adopera affinché il cliente sia pienamente soddisfatto.
Bellissima
Ottima compagnia di navigazione, professionalità e gentilezza.
Equipaggio gentile preparato d super cordiale. Un elogio particolare allo staff del ristorante e del salone cherie
Molto positivo ci siamo divertiti e il bel tempo ci ha accompagnato. Unica pecca disordine ritiro bagagli.
Rispetto ad altre crociere si sono dati al risparmio poi al self si mangiava meglio che al ristorante
Si sono riscontrate molte ristrettezze rispetto al passato.
Organizzazione perfetta, personale gentile e disponibile
Questa è stata la nostra prima crociera, sono sodisfato del servizio.
Già viaggiato con Costa Sicuramente è migliorata nel tempo
Ben organizzata
Buona
Ottima compagnia, per serietà, e qualità dei servizi offerti.
Bellissima, divertimento vario...cabina super con l'upgrade
Buona
Organizzazione perfetta!!!
Ben organizzata e orientata verso il cliente
Ottima
Grazie della bella esperienza su Costa grande nave ma tutto lo staff veramente unico alla prossima
E' stata la mia prima volta con Costa perchè ho sempre viaggiato con altre compagnie e devo dire che sono rimasta soddisfatta per l'ottimo rapporto qualità prezzo.