Costa Diadema recensioni: 392 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Diadema scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Principe francesco
14 Agosto 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • servizi, pulizia, staff, spettacoli e tutti i vari intrattenimenti, cibo, ristorante ecc.. Complimenti a tutti.
  • Non mi sono piaciute le guide turistiche di Marsiglia e di Palma di Maiorca.

Donato putignano
13 Agosto 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • Gli ascensori
  • Mi aspettavo di più e l'animazione più presente perché nei porti era inesistente

Daniele deperu -agnieszka bonarska
13 Agosto 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Ci e' piaciuta la professionalita' dell equip aggio.Siamo rimasti particolarmente impressionist Dalla maestria nei trattamenti benessere e dalla gentilezza di Regeeni per quanto riguarda la Spa. Una menzione particolare va anche a Rahul Patil sempre impeccable nell pulizia dell nostra cabina e disponibili ad assecondare ogni nostra esigenza. Il maitre del ristorante corona blue e' stato incredible nel garam tire ad Agnieszka dell opzioni per quanto riguarda il menu e I dessert per le sue intolleranze.
  • Mi sarebbe piaciuto avere piu' scelta nel cibo per gli intolerant Al glutine e Al lattosio sopratutto a colazione.

Verza mauro
08 Agosto 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 4
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
  • Nave veramente bella!!!! Comandante Massimo Garbarino molto disponibile socievole preparato...umano!! Il migliore in assoluto
  • Il servizio all inclusive sia al ristorante che nei bar non era tempestivo al ristorante dovevamo chiedere più volte l'acqua, perché non prevedere la bottiglia invece di elemosinarla più volte?? Nell'itineraraio era indicato che avremmo dovuto sostare 2 giorni a Palma de Maiorca, invece, abbiamo sostato un giorno e il secondo lo abbiamo fatto in navigazione, il tragitto elencato sul contratto non era chiaro, questa non è solo la mia opinione o la mal interpreta azione ma anche quella di molti croceristi che chiedevano spiegazioni all'ufficio escursioni

Claudia
08 Agosto 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
  • La qualità del cibo; la nave nuovissima; il cabinista persona gentilissima;
  • Il buffet aperto solo a certi orari; le piscine troppo piccole; le bevande incluse ai pasti arrivavano quasi a fine pasto; complicato il sistema dei totem per i contanti

Vanna franceschi
07 Agosto 2016
7
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
  • La cortesia dell'equipaggio tutto
  • Menu' barbieri ,spettacoli mediocri con audio troppo alto che rompe i timpani

Pasquale bruno
31 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 5
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
  • La nave, la gentilezza del personale, tutta l'organizzazione
  • Durante gli spettacoli a teatro il livello acustico era esageratamente alto. Al ristorante il servizio era troppo lento, quando arrivava il dolce bisognava ingurgitarlo perchè dovevano preparare i tavoli per il secondo turno e dovevamo andare via di corsa.

Ivano francone
31 Luglio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 9
  • Tutto
  • Nulla

Gabriella gaggioli
30 Luglio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • La cura nella pulizia soprattutto della camera . Il cbo sia del ristorante che del buffet. L'animazione eccezionale. L'organizzazione in generale.
  • La difficoltà di intendersi con alcune persone dello staff che non parlano italiano. La maleducazione degli ospiti che prendono enormi quantità di cibo per poi lasciarlo nei piatti e quindi l'enorme spreco di cibo

Adriano
18 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
  • Spettacoli AnimazIone Organizzazione,nave
  • Ok!!

Pier luigi scanu
16 Luglio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Tutto Complimenti...
  • Niente

Marco mulinelli
09 Luglio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
  • Quasi tutto in generale
  • Alcune cose non mi sono piaciute ed altre non mi sono andate giù

Imbimbo mauro
03 Luglio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 4
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Tante cose
  • Spettacoli troppo da vecchi e noiosi e piscine piccole e senza controllo

Corrado
01 Luglio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Mi è piaciuto tutto partendo dalla stanza ben pulita, al ristorante elegante e il cibo delizioso. Senza parlare delle strutture in generale e dell'intrattenimento che era ben fatto.
  • L'unica pecca e che secondo me essendo una nave di bandiera italiana anche il personale dovrebbe parlare di più l' italiano .

Mazzetti
29 Giugno 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • come prima esperienza di crociera è stata una meravigliosa scoperta. ho apprezzato l'efficienza, la cura dei servizi offerti e la qualità generale (dal cibo alla pulizia alla attenzione dei dettagli). ottimo il servizio baby club. Un plauso particolare anche per la vostra agenzia di prenotazioni on line ove ho trovato persone veramente disponibili ed efficienti, anche nelle risposte telefoniche (in particolare Vittoria, che è sempre stata molto rapida e puntuale nelle risposte, cercando di accontentare al meglio le mie esigenze)
  • la nave era piuttosto affollata e non tutti gli ospiti manifestavano elevato senso civico ed educazione (ma non è cosa che riguarda assolutamente la qualità del servizio, anzi....)

Claudio
27 Giugno 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 9
  • tutto !! era la decima crociera con costa naturalmente , tutto fantastico.
  • nulla della crociera e nave! non ci è piuciuto il comportamento di alcuni passeggeri , casinisti , non eleganti , non educati.... naturalmente non è colpa di nessuno.

Irene frau
25 Giugno 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • ho adorato questa crociera ,,e' la terza Costa ,,Allegra, ''Romantica .. Diadema,, tutte bellissime ,, niente, sbavature ,, tutto perfettto sopratutto il personale e il cibo veramente buono....insomma vorrei ripartire anche domani,, grazie COSTA......
  • non c'e' stato niente che non mi sia piaciuto... a bordo,, l'unico neo e' stato al rientro a Cagliari dove al terminal ho trovato la mia valigia rotta,,faro' regolare denuncia per un rimborso ,dato che il trolley era nuovo...

Antonella amico
13 Giugno 2016
6
Destinazioni: 6
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 5
Escursioni: 7
Camera: 6
Ristorante: 5
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 5
  • Il centro benessere per la qualità dei servizi offerti
  • la poca chiarezza e superficialità dello staff del customer service al ponte 3 nel fornire informazioni e il poco controllo presso la spa dove per tutta la durata della crociera negli spogliatoi delle donne c'era un passeggero che si fingeva donna

Fantastico mediterraneo
29 Maggio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • Le destinazioni toccate durante la crociera sono luoghi fantastici, Savona (principato di Monaco)Marsiglia, Barcellona, palma di Mallorca e Civitavecchia (Roma). la Nave è veramente molto bella e il servizio impeccabile.
  • Le cabine per quattro (2 adulti e due bambini) sono veramente piccole, è quasi impossibile muoversi quando si è tutti insieme in camera, considerando anche la presenza delle valigie, poco spazio. la cena a buffet sul ponte 10, è totalmente disorganizzata. pochi tavoli a disposizione per troppe persone presenti, si vedono scene incredibili per accaparrarsi un tavolo libero, come in un qualsiasi mcdonald il sabato sera, scene che sulla Costa Diadema non sono belle da vedere, basterebbe aggiungere vari tavoli. Oltre il prezzo pagato per la crociera, sulla nave bisogna pagare le spese di servizio che sono € 9,00 al giorno per gli adulti, e € 4,50 al giorno per i bambini, direi troppo, dovrebbero essere già comprese nel prezzo.

Marina mercandel
16 Maggio 2016
9
Destinazioni: 6
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Correttezza, efficienza e professionalità di tutto il personale di bordo.
  • Pista da ballo piccola.