Costa Diadema recensioni: 392 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Diadema scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Mantovan
29 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
  • Per noi è stata la prima .tutto bello
  • Tutto bene non o nulla da reclamare

Marisa
25 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 6
Staff: 10
Cibo: 6
Strutture: 10
  • Pulizia cortesia organizzazione Arredi
  • Al Self Service non sono specificati tutti gli ingredienti dei piatti! Non esiste una alternativa vegan Al ristorante fiorentino nonostante sia stato avvisato del menu vegan e di una allergia al peperone non c'erano piatti adeguati e cosa più grave ci hanno servito proprio l'alimento allergizzante Una volta fatta notare la mancanza al direttore di sala questo si é allontanato senza dare spiegazioni! Questo fatto é gravissimo! Lascio immaginare cosa sarebbe successo se avessi mangiato quella portata...

Massimo landolfa
14 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
  • Pulizia eccellente della cabina. La nave ipermoderna e tutto molto organizzato. Personale gentilissimo
  • La mancia obbligatoria sulla cabina non preventivata. Pensavo di dover pagare le mance sul consumato e non sul pattuito. 9€ a testa al gg non è molto ma.è una caduta di stile della costa che sembra voler raccogliere soldi tutti i gg con continue televendite .

Domenico
13 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 10
  • La Crocera per come è strutturata con tutta l'animazione e gli spazi che ci sono
  • Che NESSUNO dello staff dei bar e locali in genere parlasse e capisse l'italiano. Al ristorante cameriere che non parlava e capiva l'italiano tempi d'attesa per acqua o vino lunghissimi

De vita elena
08 Febbraio 2016
6
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 5
Escursioni: 8
Camera: 4
Ristorante: 5
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
  • non ho commenti
  • E' un confronto con altre crociere fatte sia Costa e altre compagnie: - intrattenimenti musicali assordanti e ridotti al lumicino perchè sostituiti con locali per consumazione a pagamento - intrattenimenti quiz ecc con argomenti senza interesse generale - ho sentito molte urla sguaiate sia dal pubblico che dai presentatori

Cinzia d'amicis
07 Febbraio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • La nave è stupenda. Servizi eccellenti. Personale cortese e professionale.
  • Orari al Self-service troppo ristretti.

Teresa bellantone
26 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 7
  • La nave é molto bella ed enorme, ha una S.p.A meravigliosa, negozi belli, non manca nulla.
  • Quello che non mi é piaciuto é l'orario del buffet che termina alle 21.30. Arredamento un po' retró e da non sottovalutare che le mance sono obbligatorie.

Paola medori
25 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • Non c'è una cosa che mi è piaciuta più di un altra o viceversa. Tutto è cosa a sè. Certo è, che la bellezza e lo splendore della Diadema essendo una nave nuova è unico !
  • Avevo scelto una cabina Classic con due letti singoli. Mi è stata sostituita, senza preavviso, con una interna Premium e letto matrimoniale, forse credendo di farmi cosa gradita. Credevo di essere trattata meglio (almeno la cabina esterna !) essendo cliente Costa Club. Tra l'altro ho dovuto dividere anche il letto con mia mamma che ha avuto l'influenza, e quindi ha contagiato anche me.

Mediterraneo
25 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • la cabina con vista mare
  • la presenza del bar service al ristorante serale che proponeva amari e digestivi non specificando che fossero a pagamento

Degradi gianpaolo
24 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • E' piaciuto tutto nel complesso
  • Sono migliorabili per prezzo o qualità le escursioni

Domenico
17 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 10
  • La nave in sé è molto bella e l'itinerario molto interessante ..
  • Le quote di servizio obbligatorie

Stefania biasini
17 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
  • Staff gentile, migliorata la gestione soldi in card con colonne tre al posto delle lunghe file del deposito e saldo
  • Mi è mancato, e c'era nell ultima crociera che ho fatto, sempre costa in Marocco ecc,la presentazione ,da parte di un esperto molto bravo e competente, di ciò che avremmo visitato . Escursioni care

Di silvestro pasquale
17 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 5
Strutture: 9
  • ottimo il sistema di pagamento,personale molto qulificato.
  • self services, ristorante corona blu e in particolar modo la guida della escursione di roma....vergongosa.

Manuela
16 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Organizzazione
  • Quote di servizio da pagare Senza preavviso.

Vincenzo
15 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
  • L'animazione, alcuni spettacoli e il buffet a pranzo. Ottima la pulizia delle camere e della nave.
  • Ripetitiva la cena, soprattutto i dolci, alcuni spettacoli assenti, e stanza molto rumorosa, non so a cosa dovuto in una nave così nuova.

Noris cristian
14 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • MI E' PIACIUTO TUTTO
  • NON MI SONO PIACIUTE LE ESCURSIONI TROPPO COSTOSE

Meraviglioso mediterraneo
12 Gennaio 2016
7
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 7
  • Accoglienza personale, gentilezza staff, nave,
  • Spese extra ed escursioni mediamente cari

Tierno luca
11 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Spettacoli
  • Poca animazione per i ragazzi

Stefano pierasco
05 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • Pulita, organizzazione perfetta, vacanza perfetta.
  • Centro benessere e SPA con prezzi troppo alti per i trattamenti. Rapporto qualità prezzo non adeguato. Ambienti bellissimi ma ho l'impressione che il personale non sia molto qualificato. Soprattutto per quello che si paga. In altre navi Costa ho trovato persone molto più qualificate.

Leandro
05 Gennaio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • la nave diadema con tutto l equipaggio rendono la nave un reale hotel galleggiante di massimo lusso con cortesia, qualita del cibo a livelli eccelsi (ivi comprensivo il buffet)..............è sempre un piacere fare crociere di questo genere!!!!!
  • durante il servizio della cena al ristorante un ragazzo passava con digestivi e credendo fosse incluso, in quanto in altre crociere della compagnia costa non è mai capitato il sottoscritto (con consorte, amici del tavolo e resto della sala) lo abbiamo preso. Successivamente dopo 10/20 secondi è arrivata la collega a fare una ricevuta spiegando che era a pagamento.......dall'indomani sera praticamente capito che era a pagamento al tavolo ed in sala non è quasi stato piu acquistato da nessuno........onestamente i baristi dovrebbero arrivare insieme in modo da capire che è un servizio aggiuntivo a pagamento (giustamente)