Non ho nulla da eccepire se non sul fatto che trovo davvero eccessivo il costo di € 10 a persona per le tasse di soggiorno/mance al giorno oltre alle già eccessive tasse portuali.
Ottima compagnia impeccabile in tutto
Ho scelto Msc perché la preferisco per come è strutturata La crociera è andata tutto bene Non sono contento del pacchetto all inclusive acquistato perché bisogna essere più trasparenti nel contenuto dello stesso e la cena al ristorante non era molto organizzata e mancano le feste che si effettuavano durante le cene
Nave bella la compagnia dovrebbe anche se e difficile salvaguardare gli ospiti e non solo il profitto cosa che guarda molto attentamente .
Troppe persone sulla nave una calca indescrivibile mio marito è salito negativo e quando è sceso era positivo
Nn sono organizzati e nessuno parla italiano
Peggiorata alla grande, mangiare pessimo, scarso e sempre uguale. Intrattenimento praticamente inutile. Per chi non parla almeno un po’ di inglese, sei totalmente fuori dal mondo. Temperature interne da ibernazione.
Personale che non parla più italiano(almeno alla reception un minimo di lingua in più sarebbe servita), qualche problema a farsi comprendere ma quantomeno ancora gentile Reggono il punteggio i responsabili di sala, veramente oltre la professionalità
Dire crociera e come dire MSC!!!!
YACHT CLUB FANTASTICO
Nave spettacolare in tutto un consiglio mio ovvio imbarcare un po’ di gente in meno così sarebbe il 100% top
Bellissima esperienza, mangiare ottimo , animazione splendida escursioni interessanti nave tenuta molto bene e pulizia impeccabile …. Potrebbero solo fermarsi di più in alcuni luoghi tipo Bari e meno ad olimpia…. Due giorni di navigazione sono troppi una tappa in Croazia sarebbe stata bella !!!!
Nel complesso non male. Poi dipende ovviamente dalla nave e dai servizi che offre all’interno.
Sono sempre stata tanto soddisfatta dei viaggi fatti con voi, però devo esprimere la mia opinione sul fatto che mi devo sempre più sforzare a farmi capire da tutto il personale. Vorrei vedere più equipaggio Italiano che straniero. Questa purtroppo è una nota negativa
MSC è abbastanza seria ed affidabile. Poca attenzione e pochi vantaggi/ agevolazioni verso i soci gold essendo clienti abituali
Buona compagnia,peccato che con il passare del tempo il livello si sta abbassando
Poco personale che parlava la lingua italiana
Spettacolare
consigliata