Ottima
Quasi perfetta,
Ottima. Voto 7 per escursioni in quanto l'uscita a Roma non è stata gestita in maniera ottimale. Mi spiace.
Compagnia efficiente ed organizzata.
Ottimo
Ottima compagnia. Buona l’organizzazione . Gradevole la permanenza a bordo.
Tanta tanta qualità
Sempre affidabile
Penso che la compagnia sia scesa molto a tutti i livelli
Confrontandomi con altri crocieristi ho riscontrato troppe carnagione di prezzi persone come noi che abbiamo pagato 3000 euro per questa crociera altri hanno pagato 1000 euro in meno non comprendo e non mi è puaciuto
Ho trovato la massima cordialità, disponibilità, prontezza e gentilezza di tutto il personale, nonché la pulizia della mia cabina impeccabile!
Compagnia completamente cambiata, rispetto alla precedente Crociera, non elenco i disservizi qui perché sarebbero numerosi, e sono stati rimostrati da moltissimi croceristi durante la riunione con il Direttore di Crociera
mangiare discreto bevande pessime camera senza frigo bar comodino affianco al letto come se non ci fosse balcone piccolo.nave bella .
Bella esperienza
Bella esperienza
compagnia conosciuta da ormai oltre 12 anni con giudizio ottimo sull'organizzazione
Professionale come sempre
Tutti cortesi e attenti alle tue esigenze
Bella
Ottima