A bordo tutto ok, a terra sia call center che agenzia tiketcrociere pessime! A 6 giorni dalla partenza mi dicono che serve il passaporto, il venerdì prima della partenza il passaporto non serve più per poi rettificare, il passaporto serve. Mi viene detto dall’agente Francesco che è possibile pagare e quindi associare la Costa card con Postepay, arrivo a bordo e sorpresona,con la Postepay su Fortuna non è possibile pagare. 15 giorni senza soldi, ho potuto fare solo un bonifico e poi non ho potuto decidere di fare altro quando cavolo mi pareva! Viaggio di nozze da incubo!
Ottima
Ho fatto crociera solo con Costa
Bella
Non abbiamo più effettuato la crociera, perxhe l abbiamo annullata....causa guerra
Siamo alla nostra Quarta crociera; la prima Fascinosa, la seconda, pacifica la quarta con Costa Diadema
Costa per me è sempre una garanzia il fascino del fumaiolo giallo mi porta indietro nl tempo anche non la Costa delle prime crociere di molti anni fa
Ottima organizzazione.
Organizzazione perfetta nessuna sbavatura
Questa volta la crocieea è stata semplicemente favolosa.
Ottimi servizi e personale eccellente
L’ escursione a Copenhagen e quella di 7 ore sul ghiacciaio sono state fantastiche, voto 10. Mentre l’ultima a Stallargen un disastro, voto 2. Non si può fare 1 ora di pullman per arrivare in un posto con 4 costruzioni e la promessa di assaggio di specialità locali quando l’unica cosa che ti danno è una crepe, per poi rifare 1 ora di pullman senza sosta. Le escursioni vanno descritte con oggettività.
Ho dato un 7 perchè al confronto con altre Compagnie non ho condiviso che da 50.000 punti quindi ex Diamante oggi Gold mi ritrovo a Silver con 7000 punti come mi ha detto la referente Costa Club sulla nave. Ho fatto con voi 30 crociere e con altre compagnie quattro per provare..... e loro mi hanno lasciato sempre il massimo ed inoltre hanno tenuto conto della pandemia Covid. L'ultima crociera che ho fatto con Voi è stato sulla Smeralda il 23/01/2020 e mi avete tenuta per due giorni in più bloccati perchè avevate un caso di Covid a bordo. Io sarei partita nel 2021 ma Voi come Compagnia siete stati bloccati quindi perchè mi annullate i punti? Sono molto delusa e penso che non è una giusta politica nei confronti miei e di mio marito che siamo stati sempre fedeli a voi. Ci piace essere coccolati ed alla nostra età non è bello essere trattati così. Certi di un Vostro riscontro e spero di risoluzione, Vi porgo cordiali saluti.
Ottima, da consigliare e soprattutto da rifare.
Organizzazione del viaggio in generale molto buona. Grande cura nei servizi e nelle attenzioni riservate anche ai piccoli.
Organizzazione scarsissima costa pacifica
Pessima
Tutto ok
Ottima compagnia super organizzata
Tutto perfetto solo l aria condizionata un po' troppo fredda nella nave e in camera si poteva regolare ma non spegnere. Tutto il resto perfetto