COSTA TOSCANA
Terza crociera fatta con questa compagnia
Viaggio spesso con Costa Crociere per gli itinerari proposti. Stavolta toccava all’Oriente - Hong Kong - Taiwan - Giappone - Corea del Sud
Ok
Costa molto scaduta … aumentato i prezzi e calati i servizi
Tutto perfetto
Costa crociere è la mia compagnia di riferimento e con la quale ho effettuato la stragrande maggioranza delle mie crociere. Prossima crociera? A fine febbraio naturalmente con Costa
Bellissima e ben organizzata
OTTIMA
Quello che offrono è sempre perfetto ma sempre di meno di quello che offrivano qualche crociera fa
Bellissima crociera, personale gentile. Unica pecca le piscine molto piccole e insufficienti per i passeggeri a bordo!
disponibile
Viaggiamo spesso con Costa Crociere per l'ottima organizzazione
Nulla da segnalare! Tutto perfetto
Confusione dappertutto, cibo di scarsa qualita', escursioni con personale non adatto e poco presente.
Un'esperienza indimenticabile
Molto buona.
Ok
Compagnia buona. Però con l'aperitivo non servono stuzzichini li devi pagare a parte.
Tutto a bordo è stato impeccabile: dall’organizzazione generale alla pulizia, dalla qualità del servizio all’atmosfera che si respirava giorno dopo giorno. Ma ci tengo in particolar modo a segnalare l’eccezionale accoglienza ricevuta presso il bar Angelo Azzurro, grazie a due membri del vostro staff che meritano una menzione speciale: Macdam e Jefferson. Con la loro gentilezza, disponibilità e simpatia, Macdam e Jefferson sono riusciti a creare un ambiente accogliente, allegro e familiare, rendendo ogni serata unica. La loro professionalità e il loro approccio umano hanno fatto davvero la differenza. A rendere le serate ancora più coinvolgenti e suggestive è stata anche la bellissima voce del cantante siciliano di Bronte (purtroppo non ricordo il nome), che ha saputo emozionarci con il suo talento e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico. Ogni sera era un appuntamento atteso con entusiasmo. Grazie di cuore per questa meravigliosa esperienza. Porterò con me un ricordo indelebile di questa crociera, e non vedo l’ora di tornare a bordo.