costa-crociere

Opinioni e Recensioni Costa Crociere

Leggi le Opinioni ed i Commenti di chi è già stato in Crociera con Costa Crociere


8.5
Destinazioni
8.6
Bar
8.4
Spettacoli
8.4
Cabina
8.3
Pulizia
8.8
Qualità
8.3
Escursioni
5.8
Camera
8.4
Ristorante
8.5
Staff
8.5
Cibo
8.4
Strutture
8.5

Piero lai
Costa Favolosa
22 Novembre 2015
9
  • E stata una crociera superiore alle mie aspettative
  • Niente da commentare era tutto okai

Giustiniani
Costa Favolosa
22 Novembre 2015
7
  • Bellissima la Favolosa
  • Animazione inesistente buffett scarso e offerto in orari scomodi

De stefano
Costa Mediterranea
22 Novembre 2015
8
  • Itinerario, squok club, ristorante, pulizia , animazione,gentilezza, qualità del cibo.
  • Trasferimento da Venezia a Trieste in pullman per mancato arrivo nave per problemi tecnici, di cui non eravamo stati avvisati! !!

Lai elena
Costa Favolosa
20 Novembre 2015
8
  • La possibilita' di prendere sole in questo periodo all'aperto nei Ponti 9 - 10 e poter utilizzare l'idromassaggio all'aperto
  • Buongiorno ieri sono rientrata dalla crociera con Costa Favolosa a Cagliari devo dire che sono rimasta delusa. Il servizio non è stato dei migliori è scaduto rispetto alle precedenti crociere, non sto ad elencare tutto quello che non va, il fatto più grave è stato quello che un ospite francese nell'aprire la porta del bagno con molta fretta ha dato un colpo di porta alla testa di mia medre di 89 anni creandoLe un bernoccolo ..... e poi malditesta ... ho contattato per prima al BAR più vicino per avere immediatamente del ghiaccio questo al 9 piano i quali mi hanno mandato al 3 piano con mia mamma per farmi assistere ... i quali mi hanno mandato al BAR per farmi dare il ghiaccio tutto questo nel frattempo che il bernoccolo cresceva e fuoriusciva l'ematoma di sangue , a quel punto mi hanno consigliato di scendere giù dal medico per farmi dare una pomata, il servizio era in pausa al che ho capito che non c'è assistenza nonostante il trauma alla testa di mia madre è stato causato da un Vostro ospite Francese, a quel punto vista la situazione ho preso mia madre e il guanto pieno di ghiaccio e sono andata in camera questo è quanto... Elena Lai

Salvo
Costa Magica
19 Novembre 2015
7
  • itinerario; un solo animatore; una su tre accompagnatori di escursioni; un solo spettacolo al teatro.
  • ufficio clienti della nave: modo sbagliato di dialogare con il cliente; non preparati sul alcuni servizi patner di costa; arroganza nelle risposte al cliente; non saper affrontare una emergenza del cliente. direttore di crociera: finto; dava solo annunci; non presente mai nei saloni e bar; non partcipava alle iniziative sulla nave: equipe d'animazione (tranne uno): assenti ; non trainavano il passeggero nelle attivita'; non preparati e senza iniziative di attività di intrattenimento; non davano gli avvisi a loro assegnati al passeggero. personale del ristorante sempre scarso di lingua italiana. non venivano rispettati gli appuntamenti delle iniziative date sul diario di bordo. su 11 giorni il bagno della cabina tappato per 6 giorni; il giorno di sbarco 90% dei bagni (cabine, bar, palestra) tappati.

Donatella bettin
Costa Deliziosa
19 Novembre 2015
10
  • La nave era perfetta nella sua semplicità e disposta perfettamente. Il cibo ottimo e anche il servizio sono sempre stati impeccabili.
  • Dover fare la richiesta dei gadget che di solito si trovano all'interno della cabina (es. cuffia capelli per doccia, saponetta), non si capiva se c'erano disposizioni superiori che non potevano essere consegnate, cosa che nelle precedenti crociere non c'erano questi disguidi.

Claudio
Costa Deliziosa
18 Novembre 2015
8
  • Il cibo
  • Le mance obbligatorie. 17 euro al giorni mi sembra esageratissimo

Pasquale
Costa Diadema
17 Novembre 2015
10
  • Tutto perfetto!
  • 1 settimane è volata :(

Vincenzo
Costa Favolosa
16 Novembre 2015
10
  • Mi è piaciuto tutto, tralaltro è la seconda esperienza cn la stessa nave.
  • Niente tutto super bene

Giorgio stefanizzi
Costa Fortuna
16 Novembre 2015
8
  • MOLTO GRADITO LO SPENSER LAVA MANI PRIMA DI ENTRARE ALLA ZONA BUFFET E RISTORANTI . I FOTOGRAFI SONO MENO INVADENTI CHE IN ALTRE COMPAGNIE O NAVI. LA PULIZIA NELLE PARTI SIA INTERNE CHE ESTERNE LA NAVE . BELLISSIMI GLI AMBIENTI , UN COMPLIMENTO PER LA PROFESSIONALITA' E L'ELEGANZA AL PERSONALE PULIZIE DELEL CABINE ED AL PERSONALE SERVIZIO RISTORANTE CAMERIERI . BRAVO E COMPETENTE IL DIRETTORE ARTISTICO DI CROCIERA MAX POTREBBE AMBIRE A SPETTACOLI PIU' IMPORTANTI .
  • PERSONALE NON CORTESE NELL'UFFICIO BANCA E RECEPTION CHE NON HA DATO LA GIUSTA INFORMAZIONE SULLE SPESE MANCE VISTO CHE NON SONO DOVUTE COME IN ALTRE NAVI TIPO MSC CHE NON SONO OBBLIGATORIE E NON PAGATE . L'ACQUA AGLI SPENSER DEI BUFFET NON BEVIBILE DAL SAPORE DI CLORO MEGLIO NON METTERLA PERCHE' E' SOLO UNA SCUSA PER DIRE CHE C'ERA .LE ORCHESTRINE AL CONTE DI SAVOIA CON PROGRAMMI MUSICALI VECCHI E RIPETITIVI CHE NON INVOGLIANO E NON SONO ALL'ALTEZZA DEL POSTO IN CUI ERANO . IL TEATRO BELLISSIMO MA NON SFRUTTATO CON SPETTACOLI ALL'ALTEZZA DELLE ATTREZZATURE CHE OFFRE . AL PONTE 9 ZONA BUFFET TROVI ANCHE TROPPO E SEMPRE UGUALE DURANTE IL GIORNO E SE LA NOTTE DOPO MEZANOTTE SERVE UNA CAMOMILLA OD UN THE' PERCHE' NECESSITA' IN QUANTO CI SI PUO SENTIR MALE E' TUTTO CHIUSO . POCO FINE IL MERCATO COSI SEMBRA DELEL BANCARELLE AL PONTE 5 CON VENDITA DI CHINCAGLIERIE VARIE OROLOGI PROFUMI OCCHIALI ECC NON E' ELEGANTE COME DOVREBEB ESSERE IN UNA NAVE DA CROCIERA CONSIGLIO SE DEVE ESSER FATTO MEGLIO IN UN SALONE CHIUSO MA ORRENDO LUNGO LA RINGHIERA DEL PONTE DOVE NON SI PUO NEMMENO PASSARE E LA GENTE SI ACCALCA COME NEI PEGGIORI MERCATI ALL'AQUISTO DELL'OFFERTA.

Armando
Costa Favolosa
15 Novembre 2015
9
  • Le crociera in generale
  • La colazione: poca scelta sia per il salato (c'era solo salame ) e per le paste. Poi troppi tagli su tutto. pochi controlli nelle vasche idromassaggi pur essendoci il divieto al minori di 16 anni i bimbi erano sempre in vasca e nella totale indifferenza del personale addetto al controllo poca disponibilità del personale della reception. Troppa differenza con msc . Costa e stata una delusione

Consolo
Costa Fortuna
13 Novembre 2015
5
  • niente
  • pessimo cibo pessimo servizio pessimi ospiti pessima organizzazione , sorride uno su 10 , msc 10 a 0

Angela iapichello
Costa neoClassica
12 Novembre 2015
10
  • Ambiente e personale ottimo !
  • L'animazione è stata scarsissima e dopo anni di crociere è noioso vedere sempre gli stessi spettacoli in teatro

Burlando
Costa Fascinosa
11 Novembre 2015
9
  • La nave è stupenda,la camera era confortevole e il servizio molto buono ho da esprimere un particolare ringraziamento ad Anna Pinto dello staff Spa Samsara per professionalità e competenza unite ad una cortesia uniche.
  • Non ho particolari lamentele da menzionare.

Stefani anna maria
Costa Fascinosa
11 Novembre 2015
10
  • quasi tutto
  • non mi è piaciuto lo spreco che fanno determinate categorie di ospiti ma per la nave e crociera tutto ottimo

Sabina
Costa Fortuna
10 Novembre 2015
8
  • L itinerario
  • Lo staff

Cattaneo roberto
Costa Mediterranea
10 Novembre 2015
10
  • atmosfera allegra,Personale gentilissimo e di ottima presenza (ma dove le trovate tutte queste belle ragazze?). Ci siamo trovati molto bene.
  • Mi è stato negato il cambio di una gita da 29 euro che avevo fissato per errore,pur avendone acquistata un'altra più cara immediatamente; peretanto ho perso i 58 eurodella prima prenotazione.

Daniele
Costa Fascinosa
10 Novembre 2015
8
  • ristorante e mini club per i bambini
  • cabina troppo piccola e tassa di servizio

Alice
Costa Mediterranea
09 Novembre 2015
9
  • Staff accogliente, pulizia della cabina eccezionale, cibo in abbondanza, belle escursioni.
  • Prezzi del bar e dei negozi troppo alti.

Angelo
Costa Mediterranea
08 Novembre 2015
8
  • TEMPO FAVOREVOLE L'INTINERARIO OTTIMO PEROSONALE
  • NIENTE